- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giornata importante quella odierna in termini di trattative in uscita per il Milan. Nello specifico, il terzino Luca Antonelli ha raggiunto un accordo con l'Empoli e ha già lasciato, in lacrime, Milanello. Stesso dicasi per André Silva, per il cui passaggio al Siviglia non ci sono più problemi. Domani le visite mediche. Esclusi dai convocati per il Real, anche Bertolacci, Zapata e Montolivo sono ad un passo dalla partenza. L'agente di Suso oggi era a Casa Milan, con Leonardo che ha specificato come fosse una visita di routine. Il direttore tecnico rossonero chiude a Draxler ed è scettico su Milinkovic-Savic.
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Secondo quanto affermato da Marca, domani Andrè Silva sosterrà le visite mediche con il Siviglia. Ecco i dettagli del trasferimento.
Dopo la loro esclusione dai convocati per la gara contro il Real Madrid, Bertolacci, Montolivo e Zapata sono vicini a lasciare il Milan.
Ora è anche ufficiale: Andres Llamas e Riccardo Forte, giovani della Primavera del Milan, sono due nuovi calciatori della Pistoiese.
Il terzino sinistro Axel Campeol, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è stato ceduto ufficialmente a titolo definitivo alla Sampdoria.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport e confermato da fonti spagnole, è fatta per André Silva al Siviglia. Mancano solo le visite mediche.
Leonardo ha definito 'difficile' l'arrivo di Milinkovic Savic al Milan? Voi ci credete? Votate il nostro sondaggio!
Leonardo, direttore dell'area tecnica del Milan, ha smentito contatti per Draxler, centrocampista del Psg.
Luca Antonelli lascia in lacrime Milanello: per lui è pronta la firma con l'Empoli.
Leonardo ha parlato del futuro di Suso, che nelle ultime settimane è stato accostato alla Roma.
Leonardo in conferenza stampa ha parlato di Milinkovic Savic: trattativa molto difficile, ma non impossibile.
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato del futuro di Bakayoko.
Alessandro Lucci ha lasciato da pochi minuti Casa Milan: sono attese novità nelle prossime ore.
Per l'attacco del Milan spunta l'idea di Quincy Promes, giocatore dello Spartak Mosca.
Jesús Suso, 25enne esterno offensivo del Milan, ha lasciato dopo un'ora di summit la sede del club rossonero. Ancora dentro, invece, il suo procuratore Alessandro Lucci, a colloquio con Leonardo e Paolo Maldini: la situazione.
Anthony Martial, attaccante esterno francese classe 1995 in forza al Manchester United, un'idea per il Milan di Leonardo e Paolo Maldini: presentata ieri una proposta a José Mourinho, il quale, però, avrebbe posto un veto ...
Luca Antonelli, 31enne terzino sinistro rossonero, si trova, in questo momento, a 'Casa Milan': arrivato prima di Jesús Suso, è tutto pronto per il suo trasferimento all'Empoli, società con cui ha già un accordo per i prossimi tre anni.
Jesús Suso, esterno offensivo rossonero classe 1993, ed il suo agente, Alessandro Lucci, sono in questo momento a 'Casa Milan' per parlare con Leonardo e Paolo Maldini: sul piatto il rinnovo di contratto o la cessione alla Roma?
Luca Marchetti, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato della trattativa per la possibile cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo: le due società parlano, sono ancora lontane. Si ragiona sulla formula del trasferimento ma non soltanto ...
Jesús Suso, 25 anni a novembre, è elemento imprescindibile ed intoccabile per Gennaro Gattuso: il suo agente, Alessandro Lucci, però flirta con la Roma. I giallorossi pronti a fare un'offerta a condizioni economiche favorevoli.
Luca Antonelli, terzino sinistro classe 1987, lascerà nelle prossime ore il Milan per sbarcare in Toscana: occuperà la fascia sinistra della compagine neopromossa in Serie A. I dettagli dell'operazione nell'articolo di 'GianlucaDiMarzio.com'.
Julian Draxler, fantasista tedesco classe 1993 di proprietà del PSG, sarebbe finito concretamente nel mirino del Milan: in Francia, addirittura, scrivono di visite mediche già fissate in Italia … Tutto, però, dipenderebbe dalla volontà del terzino svizzero.
Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese di origine ivoriana, è il giocatore prescelto per rinforzare la mediana di Gennaro Gattuso: il Milan, però, spera in un aiuto sul pagamento dell'alto ingaggio da parte dei 'Blues'.
Nell'incontro avvenuto ieri a 'Casa Milan' tra Giovanni Carnevali, Leonardo e Paolo Maldini per la possibile cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, sarebbero state chieste nuove informazioni su Domenico Berardi: il punto della situazione.
Manuel Locatelli spinge per lasciare il Milan in vista dell'arrivo di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Il 20enne regista di Lecco vuole giocare con maggiore continuità: i neroverdi fiutano l'affare e trattano con i rossoneri il suo acquisto.
Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 autore di 18 gol nella stagione 2017-2018, rinnoverà con il Milan fino al 2023: la firma sul contratto verrà presto ufficializzata dal club di Via Aldo Rossi. Il punto della situazione sul bomber comasco.
Carlos Bacca, 32enne centravanti colombiano nell'ultima stagione in prestito al Villarreal, resta sempre sulla lista dei partenti ma, ad oggi, il 'Sottomarino Giallo' non ha ancora presentato un'offerta sufficiente al Milan: il punto.
La stampa spagnola dà per fatto il trasferimento di André Silva al Siviglia: non si capiscono bene, però, i termini dell'operazione con il Milan. Analizziamo insieme, dunque, le ipotesi dei quotidiani italiani sulla vicenda di mercato.
Nikola Kalinić, 30enne centravanti croato, annunciato ufficialmente ieri come nuovo attaccante dei 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone: lascia il Milan dopo una brutta stagione, appena 6 gol in 41 partite. Tutte le cifre dell'operazione.
E' sempre un rischio tornare sui propri passi. La Juventus ha scelto di sacrificare Mattia Caldara per Leonardo Bonucci, avrà avuto i suoi motivi. Ma l'agente FIFA Claudio Anelucci si dimostra scettico sull'operazione dei bianconeri.
Lo staff tecnico del Milan ha trovato Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti argentino prelevato dalla Juventus, in forma smagliante e pronto per esordire domani sera al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid: l'approfondimento.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Ufficiale la cessione di Nikola Kalinić all'Atlético Madrid: il croato si trasferisce nella Liga . Possibili anche le partenze di André Silva (in Spagna danno per fatto ) e Manuel Locatelli, destinato , nonché quella di Luca Antonelli, su cui insistono, in particolare, e Genoa.
Occhio anche alla situazione di Jesús Suso, che Gennaro Gattuso vorrebbe trattenere , alla ricerca di un esterno d'attacco. In entrata, invece, i rossoneri lavorano sempre su Tiémoué Bakayoko del Chelsea, che , e, sempre in casa PSG, accarezzano il sogno . Oggi, alle ore 15:30, a Milanello, .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA