- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Saffet Balkan, agente Fifa vicino al calciatore Milan Badelj, assicura che il centrocampista croato non giocherà in Turchia: Milan o Inter per il futuro?
Il centrocampista rossonero Andrea Bertolacci è fortemente richiesto dalla società rossoblu, con la quale ha vissuto l'ultima stagione in prestito.
Il terzino del Milan Luca Antonelli sarebbe finito nel mirino del Parma: il giocatore ha un contratto con i rossoneri che scade a giugno 2019.
Come riportato dal quotidiano 'La Repubblica', Giacomo 'Jack' Bonaventura dovrebbe presto prolungare ed adeguare il proprio contratto con il Milan, attualmente in scadenza il 30 giugno 2020.
Anche lo spagnolo Samu Castillejo, classe 1995, si unisce alla lista degli obiettivi di mercato del Milan: il giocatore del Villarreal potrebbe anche rientrare nell'affare Carlos Bacca. Nell'articolo le ultime da 'Sky Sport'.
Franck Kessié, punto di forza del Milan, rimarrà in rossonero ma il club sembra non avere gradito l'atteggiamento del suo procuratore. Nell'articolo di rassegna stampa i dettagli della vicenda.
Gennaro Gattuso è partito per la Russia con Massimiliano Mirabelli. L'allenatore rossonero ha parlato anche di mercato: nella nostra pillola le parole più importanti del mister calabrese a 'Sky Sport'.
Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso sono in partenza per Mosca: assisteranno alla prima gara dei Mondiali. Poi, però, il D.S. del Milan ritornerà per parlare con agenti e dirigenti: il punto della situazione nel pezzo.
Dopo Alessio Romagnoli, presto toccherà a Patrick Cutrone legarsi al Milan per altre cinque stagioni. La firma, però, non sarà così imminente: le motivazioni della scelta nell'articolo di rassegna stampa.
Estate molto complicata per il Milan, con la situazione societaria, in particolare del Presidente cinese che, giocoforza, si ripercuote sul mercato. Ecco, numeri alla mano, come sta il club di Via Aldo Rossi.
Ignazio Abate piace all'estero e ha il contratto in scadenza tra un anno. Il numero 20 rossonero, quindi, può partire, anche se il Milan sta facendo delle serie valutazioni sulla questione. Nell'articolo di rassegna il punto della situazione.
Il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodríguez, sarà impegnato ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale. Intanto, però, continuano a sondarlo importanti club tedeschi: leggi nel pezzo tutti i dettagli.
Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha ribadito, ancora una volta, la sua volontà di restare in maglia rossonera. "Puntiamo a rientrare in Champions". Tutte le dichiarazioni del numero 19 milanista nell'articolo.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il Milan, a centrocampo, sembra voler puntare su un giocatore tra (a parametro zero, ma costoso in termini di ingaggio) e , per il quale il Torino chiede 25 milioni di euro. Il tutto mentre il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, per vedere i Mondiali dal vivo ed andare alla caccia di nuovi talenti che possano fare al caso del Milan.
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma un caso? Ancora no, ma ci manca davvero poco: il club di Via Aldo Rossi lo valuta 70 milioni di euro e . Ma di offerte, reali e concrete, di tale portata, al momento non ce ne sono. Gli altri big, da Franck Kessié a Patrick Cutrone, passando per Giacomo 'Jack' Bonaventura, invece, rimarranno a Milano e con la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA