- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In attesa della decisione della UEFA, che potrebbe confermare o meno la presenza del Milan nella prossima Europa League, continuano le voci attorno al mercato dei rossoneri, nonostante l'apparente immobilità. In mattinata è tornata in auge la possibilità di uno scambio con il Chelsea, con Donnarumma a Londra e Morata a Milano. Per la mediana, non è tramontata l'idea Badelj, mentre Kessié è vicino all'adeguamento contrattuale. Alessio Romagnoli piace allo United, ma per il Milan è incedibile, mentre Manuel Locatelli continua a piacere al Cagliari. Con il Villarreal, i rossoneri potrebbero imbastire uno scambio tra Bacca e Castillejo, che piace da tempo a Mirabelli. Il DS milanista, assieme a Gattuso, è in partenza per i Mondiali di Russia, dove vedranno Russia-Arabia Saudita. Il dirigente del Milan ha escluso un possibile scambio tra André Silva e Falcao, che è sempre più vicino a lasciare il Monaco. Thiago Silva, intanto, si 'offre': vorrebbe tornare in rossonero.
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Tanti giocatori hanno dovuto lasciare lo Sporting Lisbona a parametro zero, ma ancora molti altri potrebbero partire. Le occasioni più importanti portano il nome di Bruno Fernandes, Gelson Martins, William Carvalho, Bas Dost.
Davide Di Molfetta, ex giocatore del Milan, ora al Piacenza, ha rivelato a Radio Rossonera come il suo sogno sia quello di tornare in rossonero.
Falcao, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, avrebbe deciso di lasciare il Monaco questa estate: il Milan sembra essere sempre più vicino.
Il direttore sportivo rossonero, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato delle strategie di mercato della società rossonera, che ha intenzione di tenere tutti i big.
Il direttore sportivo rossonero ha commentato, che ha espresso la volontà di chiudere la propria carriera al Milan.
Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di "Premium Sport": ecco le sue dichiarazioni in merito al possibile scambio André Silva-Falcao.
Samu Castillejo per Carlos Bacca? Sì, si può! Questo, almeno, è ciò che sostiene 'Tuttosport' nel suo approfondimento. I dettagli della possibile operazione nell'articolo qui sopra.
Manuel Locatelli piace al Cagliari di Rolando Maran: il giocatore rossonero potrebbe trasferirsi in Sardegna, anche se prima potrebbe rinnovare il contratto. Il punto della situazione sul nativo di Lecco.
Ci sarebbero cinque giocatori nel mirino del Milan ai Mondiali in Russia: questo sarebbe lo scopo del viaggio a Mosca di Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso. Nel pezzo tutti i nomi dei coinvolti.
I rossoneri sono ad un passo dal cedere, questa volta a titolo definitivo, Andrea Bertolacci al Genoa di Enrico Preziosi: nell'articolo di rassegna stampa, le cifre dell'operazione con il club ligure.
Alessio Romagnoli non si tocca. Nonostante sia finito nella 'lista della spesa' dei 'Red Devils' di José Mourinho. Nel nostro articolo, ripreso dai media britannici, troverete la spiegazione della vicenda.
Franck Kessié, autore di una magnifica, prima stagione in rossonero, presto riceverà una gratificazione economica sostanziosa sul proprio contratto. Leggi l'articolo di rassegna stampa per scoprire tutti i dettagli.
Sette giorni all'udienza del Milan con la UEFA: le sanzioni che verranno inflitte alla società rossonera, inevitabilmente, condizioneranno le scelte di mercato. Tutto quello che c'è da sapere nel nostro approfondimento.
Milan Badelj, 29enne croato della Fiorentina, si libera a parametro zero. Lo cercano tante squadre, i rossoneri sono in fila. E, per il momento, in attesa di capire se affondare il colpo o meno.
Il Milan, secondo il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, starebbe vagliando uno scambio con il Chelsea di portata rilevante: tutti i dettagli nell'approfondimento.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli dove, in occasione dei Mondiali, che può fare alla causa del Milan. I rossoneri rischiano di perdere Ignazio Abate, , mentre nei prossimi giorni formalizzeranno i rinnovi di contratto di , e .
Mentre, in uscita, dovrebbero salutare la compagnia sia Luca Antonelli () sia Andrea Bertolacci (), in entrata l'ultima idea del club di Via Aldo Rossi, per quanto concerne l'esterno offensivo, , il quale potrebbe arrivare a condizioni economiche vantaggiosissime poiché il Sottomarino Giallo .
© RIPRODUZIONE RISERVATA