archivio2018

LIVE – Calciomercato Milan: Bakayoko a Milano, continua il sogno Milinkovic-Savic

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

In primo piano per i colori rossoneri ancora la vicenda Bakayoko. Milan e Chelsea hanno raggiunto l'accordo, con il calciatore che in serata è arrivato già a Milano e domani sosterrà le visite mediche. Dal Portogallo, intanto, parlano di Bacca vicinissimo allo Sporting, con il colombiano che dovrebbe andare a giocare in terra lusitana in prestito con diritto di riscatto. Il Milan cerca anche un attaccante esterno: c'è l'offerta per Samu Castillejo del Villarreal. Ma i rossoneri, in tal senso, continuano a seguire Martial. Il sogno per la mediana resta comunque Milinkovic-Savic, dal quale oggi è arrivato un like al Romagnoli capitano del Milan. Patrick Cutrone ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con i rossoneri fino al 2023. In Francia, il centrocampista del PSG Rabiot, accostato anche al Milan, ha rifiutato il rinnovo offertogli: la sua scadenza contrattuale resta al 2019.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

E' il sogno per l'attuale finestra di mercato. Non sarà facile, ma il Milan ha pronta l'offensiva per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic.

Attraverso il suo 'Bollettino Milan', ecco le parole di Luca Pagni, giornalista di Repubblica, sul mercato rossonero e in particolare su Milinkovic-Savic.

Secondo quanto rivelato da A Bola, lo Sporting Clube ed il Milan avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Bacca nella squadra portoghese in prestito con diritto di riscatto.

A riferirlo è il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, su Twitter. Bakayoko è già a Milano e domani sosterrà le visite mediche.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe offerto al Villarreal 18 milioni più il cartellino di Bacca per Castillejo.

Gianluca Di Marzio conferma le voci che si erano diffuse nel pomeriggio: Bakayoko in arrivo a Milano in prestito e diritto di riscatto a 40 milioni.

Arrivato la scorsa estate per 38 milioni, il portoghese André Silva lascia i rossoneri con tanti rimpianti: ma forse una seconda chance la meritava.

Sarebbe già stato depositato in Lega il contratto tra il Milan e Patrick Cutrone fino al 2023.

E' fatta per il trasferimento di Bakayoko al Milan. Domani le visite mediche.

Milinkovic Savic al Milan? Ecco il possibile indizio social.

Secondo Repubblica il Milan ha sempre nel mirino Martial, attaccante del Manchester United.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, Rabiot avrebbe rifiutato il rinnovo con il Psg.

Il sogno del Milan rimane Milinkovic Savic: ecco la prima offerta alla Lazio.

Secondo Tuttosport il Milan pensa a Quincy Promes, attaccante dello Spartak Mosca.

Nella giornata di lunedì verrà ufficializzato l'acquisto di Manuel Locatelli da parte del Sassuolo: non verrà inserito il diritto di ricompra per il Milan.

E' stato tutto definito tra Milan e Chelsea per il trasferimento di Bakayoko in Italia. Ecco i dettagli

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata ricca di novità e di ufficialità quella odierna per il Milan. Sono stati ceduti, infatti, dal club rossonero e il primo all'Empoli ed il secondo al Siviglia. Continuano i contatti con il centrocampista del Chelsea . Suso dovrebbe restare in rossonero.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android