- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, Bast Dost avrebbe deciso di lasciare lo Sporting Lisbona. Il Milan è alla finestra.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Il Siviglia avrebbe intenzione di acquistare Nikola Kalinic in vista della prossima stagione.
Bacca vorrebbe tornare al Villarreal, ma il club spagnolo non ha esercitato il diritto di riscatto di 15.5 milioni di euro. Per questo motivo, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il Valencia.
Con l'ingresso di un socio di minoranza nel Milan potrebbe svoltare anche il calciomercato rossonero. Il Milan potrebbe spendere un po' di più, così da rinforzare la rosa.
Il Milan non reputa Callejon un vero e proprio obiettivo a oggi. L'esterno del Napoli potrebbe arrivare in rossonero solo se partisse Suso: in quel caso sarebbe considerato l'erede perfetto del numero 8.
Il procuratore di Ricardo Rodriguez ha di fatto spento le voci su una possibile partenza del terzino svizzero. Ricordando che ha un contratto molto lungo e soprattutto che è felice.
Il futuro di Donnarumma non è ancora certo. Il portiere potrebbe restare in rossonero, ma solo perchè non ci sono offerte abbastanza alte da portelo strappare al Milan. Tutto potrebbe rapidamente cambiare.
Il futuro di Bertolacci sembra essere sempre più a tinte rossoblu. Il Grifone ha inviato una proposta da 5 milioni per il centrocampista e attende solo la risposta del Milan.
I granata dovranno riscattare Niang, che però potrebbe poi trasferirsi. In tal caso, al suo posto, arriverebbe Zaza, che era stato accostato anche al Milan come rinforzo in attacco.
Il Milan sembra intenzionato a puntare ancora una volta sui giovani. Sul taccuino del direttore sportivo Mirabelli c'è anche e soprattutto Lucas Ordonho, giovane talento classe 2001.
Si è svincolato dallo Sporting Lisbona ed è uno dei talenti Under23 più promettenti del Portogallo. Gelson Martins potrebbe essere un'occasione importante per il Milan. Ecco perchè Gattuso e Mirabelli lo osserveranno da vicino.
I biancocelesti sembra abbiano rifiutato un'offerta importantissima per Immobile da 80 milioni. L'attaccante partenopeo è ritenuto praticamente incedibile. Diminuiscono quindi le possibilità di vederlo in rossonero.
Jesús Suso, esterno offensivo del Milan, sembrerebbe non interessare più ai 'Colchoneros': si fa sempre più probabile, dunque, una sua permanenza in rossonero anche per la stagione ventura.
Il portoghese André Silva, con un grande Mondiale, potrebbe riguadagnarsi un posto nel Milan. Oppure andare via a cifre più alte: il punto nell'articolo di rassegna stampa ripreso da 'Tuttosport'.
Appena riscattato dal Sunderland e già sul mercato? Potrebbe essere questo il destino di Fabio Borini, duttile giocatore rossonero. I granata, infatti, pensano a lui qualora cedessero un importante pezzo pregiato della squadra.
Álvaro Morata, centravanti del Chelsea, è il prediletto della società rossonera, per caratteristiche tecniche, per il ruolo di prima punta. Il Milan affonderà il colpo? Sembra di sì, scopri nel pezzo della Gazzetta le motivazioni.
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato dalla Russia su tutti i temi più importanti in casa Milan. Il calciomercato, naturalmente, la fa da padrone: nel pezzo, le sue dichiarazioni a 'Premium Sport'.
Milan interessato a prelevare dal club iberico l'esterno offensivo Samu Castillejo, ma il Sottomarino Giallo ha fatto una prima, altissima richiesta per il suo cartellino. Nell'articolo, cifre dell'affare e la posizione di Carlos Bacca.
Il Milan, secondo Alfredo Pedullà, non avrebbe mollato Maximilian Meyer, il centrocampista tedesco classe 1995 che si svincolerà dallo Schalke 04. Nel pezzo i dettagli di un'operazione nella quale potrebbe inserirsi l'Hoffenheim.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
. Almeno stando alle parole del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, che ha dichiarato, inoltre, come il Milan . Intanto, il Villarreal ha acquistato Gerard Moreno e, pertanto, dal club rossonero. Occhio alla situazione in casa Sporting Lisbona: , al Milan piacciono sia Bast Dost che . L'arrivo all'Atlético Madrid del francese Thomas Lemar dal Monaco, infine, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA