archivio2018

LIVE Calciomercato – Locatelli-Sassuolo, Bertolacci resta al Milan. Quale sorte per Suso e Bonucci?

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

IL RIASSUNTO DI OGGI

Manuel Locatelli si avvicina a grandi passi verso il Sassuolo. Trovata l'intesa tra i due club sul valore (12-13 milioni) e la formula del trasferimento, si pensa, ora, ad inserire un diritto di riacquisto del Milan sul cartellino del giocatore. Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, piace molto alla Roma. Fa discutere intanto l'acquisto di Halilovic, per cui Elliott non aveva dato l'ok. Bonucci non ha chiesto alla dirigenza di andarsene, ma inizierebbe a valutare una “via d'uscita” dal Milan qualora si sentisse 'messo alle corde': lo tenta un'avventura al PSG dell'amico Gianluigi Buffon. Bertolacci non dovrebbe restare a giocare al Genoa: il giocatore, rientrato al Milan per fine prestito quest'estate, appare destinato a trasferirsi all'Everton. Tuttavia, potrebbe anche restare al Milan, visto che ha impressionato Gattuso. Con la cessione di Locatelli al Sassuolo, invece, il Milan potrebbe tornare sul croato Badelj. Intanto il Milan ha definito l'acquisto del giovane Rossi dalla Roma per il settore giovanile. Si tratta di un ottimo prospetto, che piaceva a diversi club.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Kalinic ha fatto ritorno a Milanello, momentaneamente. Il croato è in attesa di passare all'Atletico Madrid. Nel frattempo sfida Calhanoglu a biliardo.

A Milanello si è svolto oggi pomeriggio un incontro tra Lucci, agente di Suso, Bonucci, Bertolacci e Badelj e il duo Fassone-Mirabelli.

Il club russo fa sul serio per Badelj e vorrebbe chiudere a breve. Il croato però si augura che il Milan rilanci, non convinto della destinazione.

Il Milan ha definito l'acquisto del giovane Rossi dalla Roma per il settore giovanile. Si tratta di un ottimo prospetto, che piaceva a diversi club.

Nonostante un organico più forte, il Milan si è svalutato. Non come prezzo dei cartellini, bensì come valore del club. Non ha più il prezzo dato da Berlusconi.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del futuro di Mbaye Niang, ex attaccante del Milan.

Un importante indizio social testimonia come Nikola Kalinic sia vicino alla cessione all'Atletico Madrid.

Con la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, il Milan potrebbe tornare sul croato Badelj.

Importante novità di mercato in casa rossonera. Secondo Sky Sport, Bertolacci resterà al Milan su richiesta del tecnico Gattuso.

La cessione di Jesús Suso e Gianluigi 'Gigio' Donnarumma consentirebbe al Milan di mettere a bilancio soltanto plusvalenze, ma non ci sono offerte concrete al momento per l'esterno offensivo spagnolo e per il giovane portiere italiano ...

Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, pretendono garanzie sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. I retroscena.

Andrea Bertolacci non dovrebbe restare a giocare al Genoa: il giocatore, rientrato al Milan per fine prestito quest'estate, appare destinato a trasferirsi in Premier League alla corte dei 'Toffees' di Marco Silva: le ultime.

Leonardo Bonucci non ha chiesto alla dirigenza di andarsene, ma inizierebbe a valutare una “via d'uscita” dal Milan qualora si sentisse 'messo alle corde': lo tenta un'avventura al PSG dell'amico Gianluigi Buffon. Il punto della 'rosea'.

Alen Halilović, 22enne centrocampista croato prelevato a parametro zero dall'Amburgo, si è legato al Milan con un contratto triennale. Il fondo Elliott Management Corporation, però, non sarebbe stato d'accordo … qui i dettagli.

Manuel Locatelli prossimo a lasciare il Milan a titolo definitivo: dal suo addio (forse un arrivederci) i rossoneri puntano ad incassare 12-13 milioni che saranno utilissimi per incrementare il monte delle 'plusvalenze'.

Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, piace molto al club giallorosso ed al direttore sportivo Monchi, suo connazionale. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, cura già gli interessi di Alessandro Florenzi ... Il punto sulla vicenda.

Manuel Locatelli si avvicina a grandi passi verso il Sassuolo. Trovata l'intesa tra i due club sul valore e la formula del trasferimento, si pensa, ora, ad inserire un diritto di riacquisto del Milan sul cartellino del giocatore.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, sta lavorando, soprattutto, sulle uscite che possono portare plusvalenze importanti al club rossonero: in via di definizione, infatti, , mentre .

Hanno parlato gli agente di Nikola Kalinić ed Ivan Strinić: , il secondo, invece, che ha il terzino croato, finalista ai Mondiali di calcio in Russia.

Andrea Bertolacci, centrocampista romano, , mentre per il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, fallita la trattativa con il Boca Juniors, . Quindi, si allontana Milan Badelj, , e viene accostato nuovamente ai colori rossoneri .

Soltanto una suggestione, , il possibile ritorno di Pato al Milan.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di