archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (14/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Sono tanti i nomi accostati al Milan, in particolare per il centrocampo: piace molto Daniele Baselli del Torino. Per il resto, sono tante le squadre su Nikola Kalinic, mentre l'agente di Ricardo Rodriguez rivela come il giocatore è intenzionato a restare in rossonero. Lo stesso Gattuso oggi ha ribadito l'identikit dei calciatori che il Milan sta cercando sul mercato, parlando di grandi giocatori a centrocampo ed in attacco. La chiave potrebbe comunque essere la collaborazione con il potente manager lusitano, Jorge Mendes.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Nonostante le voci, il Milan non vuole cedere il proprio attaccante portoghese. I dettagli.

Il nome di Morata è spesso accostato anche al Milan, ma per il dopo Higuain, c'è anche la Juventus.

Ecco il punto sul futuro del centrocampista rossonero, già in prestito secco alla squadra ligure.

Sono tanti i nomi usciti in questi giorni relativi alla mediana del Milan. Scopriamo insieme quali sono

Un nome caldo per la mediana è Daniele Bastelli, centrocampista del Torino. Il giocatore piace a molto a Gennaro Gattuso e a Massimiliano Mirabelli

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato di mercato ai microfoni di 'Premium Sport', soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato in uscita.

Il futuro dell'attaccante è sempre più incerto: il croato vorrebbe restare al Milan, ma tanti club stranieri sono su di lui.

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato di mercato ai microfoni di 'Premium Sport' spiegando, nel dettaglio, cosa serve ai rossoneri in vista della prossima stagione. Nell'articolo nomi e ruoli preferiti.

Arriverà, ma forse non così a breve, il rinnovo di contratto di Patrick Cutrone con il Milan. C'è già l'accordo ma l'attaccante dovrà ancora aspettare prima di apporre la sua firma sul nuovo accordo con il Diavolo.

Sono tante le voci di mercato che riguardano, in questo periodo, il terzino svizzero Ricardo Rodríguez, ma il suo agente ha spiegato come il ragazzo intenda assolutamente restare in rossonero.

Sempre più solido il binomio tra Jorge Mendes ed il Milan: il procuratore portoghese potrebbe 'dirottare' in rossonero tre acquisti che sarebbero vitali per la squadra di Gennaro Gattuso: nell'articolo nomi e ruoli in campo.

Oggi Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso assisteranno a Russia-Arabia Saudita: due, in particolare, i calciatori da osservare nelle fila dei padroni di casa: nel pezzo di 'Tuttosport' i nomi.

Simone Zaza potrebbe far ritorno al Sassuolo, club con cui si è imposto nel grande calcio. Sul giocatore, però, ci sono sempre gli sguardi molto attenti di Milan, Sampdoria e Torino: il punto nell'articolo.

Franck Kessié prolungherà ed adeguerà il proprio contratto in essere con il Milan: il centrocampista ivoriano sarà premiato dopo la sua prima, bella stagione in maglia rossonera. Nell'articolo i dettagli del nuovo accordo economico.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il Milan è ancora in corsa per , che si svincola dallo Schalke 04, per irrobustire il proprio centrocampo, mentre, per quanto riguarda gli esterni d'attacco, per uno che potrebbe uscire (), ce n'è uno che potrebbe vestire di rossonero, Samu Castillejo, .

, bloccando, di fatto, , in uscita dal Napoli, ma la carta a sorpresa che potrebbe giocarsi Massimiliano Mirabelli risponde , ad un passo dallo svincolarsi dallo Sporting Lisbona, .

Tre giocatori, infine, potrebbero salutare Milanello: , che partirà soltanto in caso di offerte 'monstre'; Ricardo Rodríguez, il quale, però, a detta del suo agente, , e Nikola Kalinić, .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di