archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (15/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Per i rossoneri si allontana José Maria Callejon, che Sarri vuole portare al Chelsea. Per il centrocampo del Milan, spunta il nome di Bentaleb. Il Villarreal ed il Siviglia vogliono Mateo Musacchio, mentre oggi hanno rinnovato con i rossoneri, i giovani Colombo e Capanni. L'agente di Guarnone ha parlato del futuro del proprio assistito, mente Bellanova ha raccontato alcuni particolari su Gattuso. Nikola Kalinic è vicino al trasferimento al Siviglia, mentre a centrocampo piace sempre Dani Ceballos del Real Madrid.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Dalla Spagna riportano la voce di interessamenti per il difensore argentino del Milan.

Tra i tanti nomi accostati al Milan, spunta anche quello del franco-algerino. I dettagli

Sembra essersi sbloccata la situazione che porterà Maurizio Sarri al Chelsea. L'ex tecnico del Napoli vuole a Londra Callejon, seguito anche dal Milan.

Il procuratore Riso ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan. In programma il rinnovo del giovane Colombo

Nikola Kalinić si avvicina sempre di più al Siviglia. Il 30enne nativo di Salona sembra sul punto di lasciare il Diavolo dopo appena un anno. Leggi nell'articolo i dettagli dell'operazione tra Milan ed andalusi.

Dani Ceballos, 22enne centrocampista del Real Madrid, al primo posto della lista dei potenziali rinforzi a centrocampo. Non è l'unico nome, però, sul taccuino di Massimiliano Mirabelli.

L'allenatore Gennaro Gattuso ha chiesto tre calciatori alla società per poter essere competitivo per le prime posizioni della classifica. Scopriamo di chi si tratta nell'approfondimento tratto da 'La Gazzetta dello Sport'.

Stop alla cessione dell'attaccante portoghese, un grande nome a centrocampo e ... tanto altro ancora. Gennaro Gattuso ha spiegato cosa servirà al Milan per disputare una stagione da protagonista.

Nikola Kalinić piace agli andalusi. Cosa farà il Milan: cessione o lo terrà in organico? Nel pezzo di 'Tuttosport' tutti i dettagli della vicenda che potrebbe condizionare il mercato in entrata dei rossoneri.

Ricca la concorrenza internazionale per l'esterno portoghese Gelson Martins, in procinto di svincolarsi dallo Sporting Lisbona. Lo cercano anche i 'Gunners': tutti i dettagli nell'articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Parlando dalla Russia, dove si trova per seguire le gare dei Mondiali, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha dichiarato: "". In Italia, le voci di mercato vedrebbero i rossoneri su del Torino, .

In attacco, poi, per stessa ammissione dell'allenatore calabrese, il Milan farà qualcosa: ad oggi, , che potrà rivalutarsi bene ai Mondiali, mentre potrebbe andare via Nikola Kalinić, . Di certo, l'arrivo di un nuovo socio in casa rossonera potrebbe presto sbloccare la situazione.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di