archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (16/06/2018) LIVE

Stefano Bressi

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera.

Il sogno del Milan per il suo centrocampo è Tolisso del Bayern Monaco. Nel frattempo, il Siviglia vuole Nikola Kalinic, cercato anche dalla Turchia, e il centrale difensivo rossonero, Mateo Musacchio. Per la mediana milanista, rispunta il nome di Renato Sanches come anche quello di Jack Wilshere, scaricato dall'Arsenal e da Emery. Con Marouane Fellaini difficile da raggiungere, i rossoneri potrebbero vivere su uno tra Dani Ceballos e Milan Badelj. Timo Werner, intanto, rivela come la Serie A non sia tra i propri pensieri. Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ha incontrato l'agente di José Maria Callejon. In attacco piacciono anche Brignola del Benevento e Castillejo del Villarreal. Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, potrebbe lasciare Milanello per il Bologna di Filippo Inzaghi.

Gli andalusi cercano una punta: i nomi in ballo sono quelli di Maxi Gomez e Kalinic. I dettagli

Continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero la squadra andalusa sul centrale difensivo rossonero.

L'attaccante del Milan, Nikola Kalinic, è cercato anche dalla Turchia: ecco i dettagli.

Continuano a spuntare sempre nomi nuovi per la mediana rossonera, ma il sogno resta il francese del Bayern Monaco.

Secondo le ultime indiscrezioni, Emery, allenatore dell'Arsenal, avrebbe deciso di rinunciare al centrocampista Jack Wilshere, che quindi potrebbe arrivare in Italia.

Werner, attaccante del Lipsia seguito dal Milan, ha commentato così le voci di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il Milan sarebbe nuovamente su Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco.

Il Milan continua a pensare a Jose Maria Callejon, attaccante del Napoli. Massimiliano Mirabelli nei prossimi giorno dovrebbe incontrare l'agente del calciatore.

Secondo "Tuttosport", il Bologna di Inzaghi starebbe pensando a Riccardo Montolivo, in scadenza di contratto nel 2019 con il Milan.

Se il Milan non dovesse riuscire ad arrivare a profili di primo livello per gli esterni d'attacco, potrebbe ripiegare su Brignola, giovane talento del Benevento e grande tifoso rossonero.

Altro reparto da rinforzare, oltre all'attacco, per il Milan è il centrocampo. I nomi possibili, al momento, sembrano essere Badelj e Ceballos.

Il Milan cerca rinforzi anche sulle fasce e potrebbe affidarsi ancora a uno spagnolo dopo Suso: per ora si valutano Callejon e Castillejo. Solo uno arriverà.

Il PSG, stuzzicato da Buffon, ha provato a corteggiare Bonucci e il Milan. Il club rossonero, però, ha resistito alle avance e ha rifiutato ogni proposta per il proprio capitano, almeno per il momento.

Il Siviglia sembra pronto ad aggiudicarsi Kalinic. Gli spagnoli vogliono chiudere l'operazione in tempi brevi. Si discute con il Milan solo sulla formula. Riscatto fissato a 20 milioni.

L'argentino piace molto al Milan e potrebbe lasciare la Juventus. Garanzia di gol e leader carismatico, il Pipita potrebbe essere l'acquisto ideale per i rossoneri.

Il Milan fa sul serio per Higuain. Il centravanti della Juventus piace e potrebbe trasferirsi in rossonero se il Milan riuscirà a giocare almeno l'Europa League.

Sul croato Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce; su André Silva Monaco e Wolverhampton. Il portoghese però non è in vendita, mentre per il croato solo offerte di prestiti.

Tra le stelle al Mondiale che possono interessare al Milan c'è anche Golovin, talento del CSKA Mosca. Su di lui però tanti club, con la Juventus in prima fila. Potrebbe scatenarsi anche un'asta.

Sono tanti i giocatori impegnati in questo Mondiale che potrebbero sfruttare l'occasione per mettersi in mostra sul mercato. Tanti anche quelli che interessano o potrebbero interessare al Milan, che osserva con attenzione.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Per i rossoneri si allontana José Maria Callejon, . Per il centrocampo del Milan, . Il Villarreal ed il Siviglia , mentre oggi hanno rinnovato con i rossoneri, . L’agente di Guarnone , mente Bellanova . Nikola Kalinic è vicino al trasferimento al , mentre a centrocampo del Real Madrid.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android