- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nonostante il mercato apparentemente bloccato, sono state tante anche oggi le notizie di calciomercato riguardanti il Milan. Il Siviglia continua la ricerca di due giocatori rossoneri, Nikola Kalinic e Mateo Musacchio. I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo, con l'ultima voce che porta a Javier Pastore del Paris Saint Germain. Sono in molti a scommettere, però, su un suo futuro lontano da Milanello (a proposito di scommesse, se vuoi puntare, ecco un codice bonus Unibet) Ai rossoneri continua a piacere ancora Jack Wilshere, anche se l'inglese è vicino al West Ham, mentre torna di moda il nome dell'ex sampdoriano Obiang. Sul messicano Lozano ora si rischia di dover partecipare ad un'asta. Il Cagliari insiste per Manuel Locatelli, come anche l'Empoli per Gabriel. Simone Zaza può tornare al Sassuolo ma il Milan non molla.
Il match winner di Germania-Messico piace da tempo a Mirabelli, ma ora si rischiano prezzi folli...
L'agente di SuperMario è tornato a parlare del futuro del proprio assistito, ecco le sue parole
Dal Festival del Milanismo di Gallipoli, il Ds rossonero ha parlato di mercato, presente e futuro dei rossoneri
Il trequartista argentino Javier Pastore potrebbe lasciare il club parigino per questioni relative al Fair Play finanziario: in Serie A lo inseguono...
L'attaccante croato Nikola Kalinic e il difensore centrale Mateo Musacchio sarebbero finiti nel mirino del club spagnolo: per il Milan sono incedibili.
Il centrocampista inglese Jack WIlshere, 26enne, non gode della fiducia del suo tecnico Emery: la società rossonera dovrebbe superare una forte concorrenza.
L’estremo difensore brasiliano Gabriel, classe ’92 di proprietà del Milan, è corteggiato dal club toscano dove ha vissuto la sua ultima stagione in prestito.
Nonostante le resistenze del Milan, i sardi non mollano la presa per Locatelli. Il centrocampista è l'obiettivo numero uno dei rossoblu, almeno in prestito.
Zaza studia un ritorno in Italia e potrebbe tornare proprio in neroverde. Su di lui però anche Diavolo e Sampdoria. Trattative aperte.
L'addio di Ronaldo al Real Madrid è sempre più probabile. Il portoghese è così finito nel mirino di Manchester United e PSG, pronte a scatenare l'asta per aggiudicarselo.
Il Milan cerca sempre un rinforzo a centrocampo e sulla lista dei possibili candidati sembra esserci anche Obiang, vecchio pallino rossonero e con caratteristiche che farebbero comodo a Gattuso.
La difesa è il reparto che sicuramente ha funzionato meglio per il Milan nell'ultimo anno. Ecco perchè i rossoneri hanno deciso di confermarla in blocco: blindati il Capitano, Romagnoli e Gigio.
Dopo essersi aggiudicato Reina, il Milan punta forte verso Callejon e Higuain. I rossoneri sognano il terzetto, che sa molto di Napoli. I tre arrivarono insieme in Campania, chissà che...
Non è d'accordo con l'ex collega Giovanni Galli, Pagliuca. L'ex nerazzurro è infatti convinto che la soluzione migliore per Gigio sia ormai la cessione, visto il rapporto che si è ormai rotto con i tifosi.
L'ex portiere del Milan consiglia a Gigio Donnarumma di rimanere in rossonero, ma anche di eliminare tutte le problematiche che gli hanno impedito di rendere al massimo durante l'ultimo anno.
Gli esami non finiscono mai. Ne sa qualcosa Gigio Donnarumma, che dopo una stagione passata di fatto sotto esame ora è alle prese con la Maturità, rinviata l'anno scorso. Un pensiero, però, è sempre rivolto al calciomercato.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il sogno del Milan del Bayern Monaco. Nel frattempo, , cercato anche , e il centrale difensivo rossonero, . Per la mediana milanista, come anche quello di e da Emery. Con Marouane Fellaini difficile da raggiungere, i rossoneri potrebbero vivere su . Timo Werner, intanto, rivela come . Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, . In attacco piacciono anche e . Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, di Filippo Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA