archivio2018

LIVE Calciomercato Milan: rossoneri tra Morata e Higuain

Salvatore Cantone

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera
01:22 min

Le notizie di giornata riguardano principalmente le voci attorno al prossimo bomber rossonero, con i nomi coinvolti di Morata e Higuain. I contatti tra le parti continuano, con lo spagnolo che avrebbe detto sì ai rossoneri, come anche l'argentino. Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il Milan per giocare la Champions mentre i rossoneri dicono no al Chelsea per Romagnoli. Due club sono su Antonelli, mentre molto difficilmente Zapata andrà all'Udinese. Kalinic sempre più vicino all'Atletico Madrid, mentre Sportmediaset lancia la bomba di Conte al posto di Gattuso. Per il centrocampo torna di moda il nome di Paredes.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il Milan ha il sì di Alvaro Morata, ma ora serverà vendere. L'alternativa allo spagnolo è Higuain.

Secondo quanto affermato da Luca Pagni, giornalista di Repubblica, attraverso il suo Bollettino Milan, Bonucci lascerà i rossoneri per giocare in Champions.

Alvaro Morata piace al Milan, con i contatti che si sono intensificati nelle ultime ore. Lo spagnolo, secondo quanto rivelato da Sky, piace però anche al Napoli.

Accostato anche il Milan, ora su Hector Herrera, centrocampista del Porto, c'è il forte interesse del Betis Siviglia.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Torino vuole trattenere Baselli. Il giovane centrocampista via solo per un'offerta indecente.

Calciomercato.com rivela come due squadre cercano il terzino rossonero Luca Antonelli. Niente Frosinone, che ha scelto Molinaro.

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative di mercato riguardanti il Milan. Continuano i contatti con Higuain e Morata.

C'è un problema per il passaggio di Zapata in bianconero: il colombiano piace ai friulani, ma l'ingaggio troppo alto rende tutto difficile.

Il trasferimento in rossonero di Higuain non è utopia. L'argentino piace ai rossoneri, che però dovranno prima cedere diversi esuberi.

Il Chelsea ha tentato l'ennesimo assalto a Romagnoli, ma ancora una volta il Milan ha detto no per il difensore classe 1995.

Il Milan cerca un grande bomber in attacco. Due i nomi possibili: Higuain e Morata. I rossoneri preferirebbero il primo.

Alisson sembra destinato a vestire la maglia dei Reds. Operazione che ovviamente allontana dal Liverpool Donnarumma.

Il futuro di Kalinic sarà all'Atletico. Ormai si attende solo l'ufficialità, che arriverà molto probabilmente la prossima settimana.

Il grande sacrificato in casa Milan, alla fine, potrebbe essere Bonucci. Il capitano rossonero non sembra molto felice e potrebbe chiedere la cessione.

Il centravanti rossonero, Bacca, è ancora in vacanza avendo partecipato ai Mondiali. Non è ancora stabilita la data di rientro, che potrebbe essere spostata vista la probabile cessione imminente.

L'ex attaccante del Milan, Petagna, si è trasferito alla SPAL dall'Atalanta. Il centravanti cerca riscatto dopo una stagione negativa.

L'allenatore del Manchester United continua a sognare il colpo in difesa. Vorrebbe far compere a Milano: oltre a Bonucci punta pure Perisic.

Il Milan pensa ad Alvaro Morata per l'attacco, ma la trattativa è tutt'altro che facile.

Il Milan pensa anche al proprio centrocampo: il nome caldo è quello di Paredes.

Gonzalo Higuain avrebbe manifestato di vestire la maglia rossonera anche nel caso in cui il Milan non disputasse la prossima Europa League.

E' scaduta la clausola da 38 milioni di euro fissata per Suso: ora il Milan può decidere se cedere o meno il giocatore.

L'ex attaccante del Milan, Ocampos, piace al Bayer Leverkusen

Secondo Tuttosport è praticamente è fatta per il passaggio di Kalinic dal Milan all'Atletico Madrid.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli provano il colpo Alvaro Morata, attaccante del Chelsea.

Il fondo Elliott ha bloccato la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo. Ecco perchè

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Con il mercato bloccato fino al 21 luglio, le voci però non mancano. Mentre  epotrebbero essere ceduti per fare cassa e che piace al Torino, in serata sono tornati di moda i nomi di  per l'attacco dei rossoneri che vorrebbero valorizzare André Silva. Sul portoghese, deciderà Jorge Mendes.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android