archivio2018

LIVE Calciomercato – Milan, Morata o Higuaín. Bonucci piace al PSG, Badelj attende i rossoneri

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

La giornata odierna ha visto di nuovo protagonista Leonardo Bonucci, che radio mercato vuole in partenza dal Milan, con una possibile offerta del PSG in arrivo lunedì. Con Alisson a Liverpool, potrebbe scatenarsi un valzer di portieri: Raiola vuole portare Donnarumma al PSG. Suso piace alla Roma, mentre Badelj aspetta il Milan e per ora ha messo in stand by ogni altra opzione. Rossoneri con l'intenzione di prendere uno tra Morata e e Higuain, anche se su quest'ultimo c'è il Chelsea.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, in caso di partenza verso Roma di Areola, Mino Raiola vorrebbe portare Donnarumma al PSG.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il centrocampista croato Badelj aspetta il Milan. Per ora sono in sospeso tutte le altre proposte.

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Roma di Monchi e Di Francesco è ancora interessato a Suso, attaccante del Milan.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, l'intermediario Ramadani per contro del Chelsea è in Italia per trattare Higuain e Rugani con la Juventus.

Secondo quanto rivelato da Repubblica, Alvaro Morata vuole restare al Chelsea: sembra essere molto difficile un suo passaggio al Milan.

Bonucci sembra pronto a trasferirsi al PSG. Lunedì dovrebbe arrivare l'offerta ufficiale del club parigino. Il Milan però non vorrebbe cederlo.

Courtois lascerà i Blues, Alisson andrà al Liverpool. La squadra di Sarri punterà tutto su Donnarumma o avrà su altri obiettivi?

Non solo il PSG, su Bonucci c'è ancora anche il Manchester United di Mourinho che cerca un rinforzo di alto livello in difesa.

Tutto fatto ormai per il passaggio di Kalinic all'Atletico Madrid. Il croato sarà ufficializzato la prossima settimana. I due club discutono solo su relativi bonus ancora.

La clausola rescissoria non c'è più e ora il prezzo di Suso lo stabilisce il Milan. I rossoneri non lo lasceranno partire facilmente.

Nel caso in cui il Milan non dovesse riuscire a raggiungere Morata, potrebbe virare su Giroud o Batshuayi. Entrambi sono in vendita.

Gli obiettivi di mercato sono Higuain e Morata, ma il Milan deve prima fare casse per sostenere un'operazione del genere. Ecco chi potrebbe partire.

È arrivata la smentita categorica del Milan alle voci di questa mattina che volevano Bonucci già d'accordo con il PSG per il prossimo anno.

Il mercato di Higuain e Morata è probabilmente intrecciato. Entrambi piacciono al Milan, ma probabilmente l'argentino andrà al Chelsea, liberando proprio lo spagnolo.

Leonardo Bonucci ad un passo dal PSG? Non propriamente: l'agente, Alessandro Lucci, d'accordo con il club francese. Il giocatore, però, tentenna: i motivi secondo l'edizione online de 'La Gazzetta dello Sport'.

André Silva, giovane centravanti portoghese arrivato appena un anno fa dal Porto per 38 milioni di euro, destinato a lasciare il Milan per fare spazio ad un bomber tra Álvaro Morata e Gonzalo Higuaín: il punto sul mercato di 'Sky Sport'.

L'attaccante spagnolo Álvaro Morata ha da tempo fatto capire che vuole lasciare al Chelsea e tornare in Italia: il Milan lo segue da più di un anno ed ora sembra pronto ad affondare il colpo: dettagli e retroscena dell'operazione.

Nikola Kalinić è atteso a Madrid nelle prossime ore dove firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà all'Atlético: al Milan 20 milioni di euro. Tutti i dettagli dell'operazione nel pezzo di rassegna del 'Corriere dello Sport - Stadio'.

Antonio Conte, manager appena esonerato dal Chelsea, non occuperà la panchina del Milan nel 2018-2019: sarà confermato Gennaro Gattuso alla conduzione della squadra. Queste le ultimissime della redazione di 'Sky Sport'.

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma verrà sacrificato dal Milan sull'altare del bilancio e delle plusvalenze? Il portiere potrebbe finire a Stamford Bridge in un giro vorticoso di estremi difensori: il punto del 'Corriere dello Sport -Stadio'.

L'agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, avrebbe trovato un accordo con il club transalpino: presto la proposta per il Milan. Ecco le ultime notizie sulla trattativa secondo la redazione di 'TuttoMercatoWeb'.

Il Milan, nonostante le incertezze sul fronte societario, si muove sul mercato: incontrato a Londra l'entourage di Álvaro Morata, 26enne centravanti spagnolo del Chelsea, ma si pensa anche al 'Pipita', Gonzalo Higuaín, in partenza dalla Juventus ...

Potrebbe realizzarsi un gioco ad incastro sul mercato che può coinvolgere Gonzalo Higuaín, in uscita dalla Juventus, il Chelsea, che potrebbe vendere Álvaro Morata, ed il Milan, interessato ad entrambi gli attaccanti. Il punto di Mario Giunta.

Secondo la stampa inglese, ci sarebbe anche il Milan sul giovane talento del Flamengo, classe 1997, Lucas Paquetà. Il calciatore è richiesto anche dalla Juventus e da molti club di Premier League: facciamo il punto della situazione.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

, . Queste le prime decisioni del fondo Elliott Management Corporation da proprietario del Milan.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nonostante l'incertezza sulla propria conferma, continuano ad operare, per il momento, sul mercato, e , mentre .

, mentre, a sorpresa, , molto appetito dal PSG e dai club di Premier League. Infine, , mentre potrebbe salutare Milano .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android