archivio2018

LIVE Calciomercato – Bonucci al PSG? Milan, rischio diaspora dei big … ma c’è Morata

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI OGGI

Leonardo Bonucci è tentato dal PSG ma allo stesso tempo c'è molto rispetto per il Milan, ecco perché non avrebbe preso ancora la decisione definitiva di trasferirsi in Francia. Forte pressing del Chelsea su Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan. Higuain e Sarri torneranno a vestire gli stessi colori, ma prima il Chelsea deve vendere Morata: sullo spagnolo sempre forte l'interesse del Milan. Gattuso sembra aver tolto il veto su Andrea Bertolacci: il centrocampista è vicino al Genoa. Petagna, ex rossonero, è ufficialmente un giocatore della SPAL. Al Milan andrà il 30% del prezzo pagato dalla squadra ferrarese.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Petagna, ex rossonero, è ufficialmente un giocatore della SPAL. Al Milan andrà il 30% del prezzo pagato dalla squadra ferrarese.

Il giovane rossonero, Pobega, è finito nel mirino della Ternana. Il Milan valuta la cessione, probabilmente solo in prestito.

Badelj vuole il Milan, ma lo Zenit San Pietroburgo non molla la presa.

Secondo quanto viene riportato da Premium Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto espressamente al Chelsea Pepe Reina, estremo difensore del Milan.

Il club spagnolo è interessato nuovamente a Carlos Bacca: per l'attaccante colombiano sarebbe disposto a versare 15 milioni nelle casse rossonere.

Gattuso sembra aver tolto il veto su Andrea Bertolacci: il centrocampista è vicino al Genoa.

Higuain e Sarri torneranno a vestire gli stessi colori, ma prima il Chelsea deve vendere Morata: sullo spagnolo sempre forte l'interesse del Milan.

Forte pressing del Chelsea su Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan.

Lo spagnolo Monchi, direttore sportivo della Roma, durante la presentazione di Justin Kluivert ha lanciato una stoccata alle squadre milanesi difendendosi dalle accuse per la cessione di Alisson Becker: le sue dichiarazioni.

Oggi o domani il Milan conoscerà finalmente il suo futuro di fronte al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: se la squalifica venisse confermata in molti chiederebbero la cessione. Ecco i nomi più probabili ...

Milan Badelj, centrocampista croato svincolato dalla Fiorentina, aspetta la decisione del TAS sull'Europa ed il nuovo Consiglio d'Amministrazione rossonero per decidere il da farsi. Ma il mercato del Milan freme … Le ultime da 'Sky Sport'.

L'attaccante del Chelsea, Álvaro Morata, 26 anni, spagnolo, è il nome forte su cui potrebbe puntare il fondo Elliott Management Corporation per il Milan della prossima stagione: l'opinione della carta stampata sulla trattativa.

Leonardo Bonucci, 31 anni, capitano del Milan: ingaggio alto (8 milioni di euro netti a stagione), ma rendimento sul campo garantito. Andrà al PSG ? Intanto, ecco le sue migliori giocate rossonere nel video di 'GazzettaTV'!

Rischio diaspora dal Milan: oltre Leonardo Bonucci, segnalato in uscita verso Parigi, potrebbero andare via anche lo spagnolo Jesús Suso e Gigio Donnarumma. Ma non soltanto. L'opinione in merito de 'La Gazzetta dello Sport' ...

In questi giorni potrebbe concretizzarsi la cessione di Leonardo Bonucci, capitano del Milan, al PSG: l'opinione dei colleghi della carta stampata dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Tutti concordano nel dire che ...

Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Leonardo Bonucci è tentato dal PSG ma allo stesso tempo c'è molto rispetto per il Milan, ecco perché non avrebbe preso ancora la decisione definitiva di trasferirsi in Francia.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ruota intorno al nome di Leonardo Bonucci, 31enne capitano rossonero, il mercato del Milan in questi giorni caldi e decisivi per il futuro della squadra dal punto di vista sportivo e societario. Il suo agente, Alessandro Lucci, , ma il giocatore, per il momento tentenna. , il Milan, per ora, ma la situazione appare essere in continua evoluzione.

Per quanto concerne altri nomi, pregiati, prossimi all'addio al Milan, occhio a quelli di Jesús Suso, che piace all'estero , e di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma che, dopo il trasferimento record di Alisson Becker al Liverpool, per sostituire il partente Thibaut Courtois e poi titolare. In entrata, il Milan pensa sempre ad una punta di caratura mondiale: ballottaggio tra Álvaro Morata e Gonzalo Higuaín ma, mentre , lo spagnolo aspetta.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android