- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Come detto in precedenza, l'Inter è interessata a Suso: ecco l'offerta che sarebbe stata recapitata al Milan
Clamorosa indiscrezione lanciata da Sky Sport: l'Inter avrebbe nel mirino Suso, attaccante esterno del Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni il Lipsia continua a insistere per Calhanoglu, ma il Milan lo ritiene incedibile.
Nelle ultime ore le voci su Max Meyer ed il Milan si sonno fatte sempre più fitte, con il rappresentante Parisi presente oggi in sede.
L'esterno brasiliano lascia lo Shakhtar: ora il suo nome torna di moda per le milanesi.
In scadenza di contratto con la Fiorentina, per il centrocampista croato potrebbero esserci ancora possibilità di approdare al Milan
Il Mondiale poteva essere un'occasione per rivalutare André Silva. Il portoghese però sta giocando pochissimo e rischia addirittura di deprezzarsi ulteriormente.
Manca solo l'ultimo ok del Milan per il trasferimento a titolo definitivo di Bertolacci in rossoblu. Il centrocampista ha giocato in prestito al Genoa l'ultima stagione.
Il procuratore di Gigio Donnarumma non si dà per vinto e ha proposto il portiere alla Roma insieme al fratello. Trattativa difficile, ma non impossibile.
Si allontana sempre di più Ciro Immobile dal Milan. Il centravanti ha infatti firmato il rinnovo di contratto fino al 2022 con la Lazio.
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ha sostenuto stamattina la prima prova degli esami di maturità. All'uscita dalla scuola, il numero 99 rossonero non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul mercato.
Ricardo Rodríguez, terzino del Milan, avrebbe respinto al mittente un'offerta dal club monegasco: nell'articolo vi spieghiamo i motivi della scelta dell'ex giocatore del Wolfsburg, ora ai Mondiali in Russia con la Svizzera.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il mercato del Milan, inevitabilmente, dipenderà dalla sentenza che emetterà in queste ore la UEFA: il club rossonero, però, ha già pronti a seconda se parteciperà o meno alla prossima edizione dell'Europa League. Due rinforzi, comunque, potrebbero arrivare a parametro zero, ed entrambi per il centrocampo: dopo 17 anni, infatti, mentre, dalla Germania, sembra che Maximilian Meyer, libero dallo Schalke 04, .
In Bundesliga potrebbe, invece, tornare Hakan Çalhanoğlu, . Per il Milan, però, il numero 10 turco è incedibile. Una nuova idea per la fascia sinistra del Diavolo arriva direttamente dai Mondiali in Russia: secondo 'AS', infatti, , terzino sinistro messicano di proprietà del Porto ma nell'ultima stagione in prestito al Siviglia. In Turchia, invece, parlano di , trequartista del Trabzonspor. Occhio, intanto, ai possibili arrivi di e, contestualmente, alla possibile partenza di .
© RIPRODUZIONE RISERVATA