archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (21/06/2018) LIVE

Redazione

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera
00:59 min

Il futuro del Milan è in bilico e, di conseguenza, potrebbe esserlo anche quello dei suoi giocatori migliori. Tra questi c'è sicuramente Suso, che sembra nel mirino dell'Inter. I nerazzurri hanno offerto varie contropartite, ma per il Milan lo spagnolo è incedibile e la dirigenza rossonera non ha gradito il fatto che Lucci l'abbia proposto ai nerazzurri. In uscita potrebbe esserci invece Musacchio, che piace all'Udinese. Anche Rodriguez è stato cercato dal Monaco, ma ha chiuso le porte. Si continua a lavorare sotto traccia per il mercato in entrata. Tra le possibilità c'è Meyer, che aspetta un passo dai rossoneri. Non solo, Mirabelli al lavoro anche per i rinnovi: sulla lista Cutrone, Bonaventura e Kessie. Dall'Inghilterra fanno sapere che il Manchester United è invece su Romagnoli, che però ha appena rinnovato. Zaza si allontana sempre più, essendo vicino al Torino. A proposito di attaccanti, Kalinic alla fine potrebbe andare al Galatasaray.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Il Milan non molla Callejon. L'esterno del Napoli sembrava potesse arrivare solo con l'addio di Suso, ma a Casa Milan valutano l'acquisto anche senza la partenza del numero 8.

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia di un possibile affare con l'Inter, che era interessata a Suso. Brozovic e Perisic potevano essere contropartite, ma sono tutti incedibili.

Il club turco continua a insistere per Nikola Kalinic, dopo che il Siviglia si è tirato fuori dalla corsa al centravanti croato.

Milan e Crotone hanno trovato un accordo per il rinnovo del prestito di Simic, che rimarrà dunque un'altra stagione in Calabria.

Zaza, accostato nei mesi precedenti al Milan, è sempre più vicino al Torino.

Romagnoli ha da poco rinnovato il contratto, ma dall'Inghilterra insistono: il Manchester United è interessato al difensore.

In primo piano c'è sempre il rinnovo del centrocampista Franck Kessiè: ecco le ultime novità.

Il Milan in questo momento non può operare nel mercato in entrata, ma in intanto lavora sui rinnovi: pronti i prolungamenti di Cutrone e Bonaventura.

Maximilian Meyer, giovanissimo talento tedesco, si svincola dallo Schalke 04 e, nonostante tanti club a lui interessati, vorrebbe trasferirsi soltanto in rossonero. Il punto del 'Corriere dello Sport - Stadio'.

Il Milan sarebbe molto irritato con Alessandro Lucci, agente di Jesús Suso, per aver proposto il suo assistito all'Inter. Ecco la risposta, molto ironica, del direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli!

Ricardo Rodríguez, terzino elvetico del Milan, avrebbe respinto al mittente una ricca offerta del club monegasco: vuole restare in maglia rossonera. Per conoscere i dettagli della proposta, leggi l'articolo qui sopra.

Mateo Musacchio, difensore argentino di passaporto spagnolo, piace alla compagine friulana. Come potrebbe andare in porto la trattativa con il Milan? I dettagli nel pezzo di rassegna stampa, fonte 'Tuttosport'.

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma ha svolto ieri la prima prova degli esami di maturità. Oggi è il turno di economia aziendale. Ma l'anno prossimo cosa farà? Scopriamolo insieme nell'articolo ripreso dalla 'rosea' di oggi.

Jesús Suso all'Inter e Marcelo Brozović al Milan? L'operazione, che oggi sembra impossibile, potrebbe persino avere un fondo di verità. Nell'approfondimento tutti i dettagli di una trattativa che avrebbe del clamoroso.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

In una giornata caratterizzata dall'attesa di una sentenza UEFA che non è arrivata, il Milan si è visto travolto da una notizia di mercato che avrebbe dell'incredibile.

I rossoneri, , potrebbero vedersi scappare via anche il centravanti spagnolo . Dalla Bundesliga, però, potrebbe giungere, a parametro zero (o quasi) il talentuoso centrocampista .

Milan sempre in tensione per , mentre appare quasi fatta per .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android