Con l'Europa League recuperata, si riavvicina al Milan anche André Silva. Karim Benzema, accostato al Milan, smentisce su Instagram la notizia, mentre ora si apre anche il dibattito sul futuro di Montolivo. Bonucci piace ancora al PSG, ma è solo l'alternativa a Jerome Boateng. Bloccate le cessioni di Suso e Locatelli.
archivio2018
LIVE Calciomercato – Badelj-Milan, si può. Bonucci in bilico, Montolivo via?
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Piaceva anche al Milan, ma l'attaccante olandese dello Sporting Lisbona, Bas Dost, rinnova con il proprio club per tre anni.
Riccardo Montolivo non rientra più nei piani tecnici di mister Gennaro Gattuso. Sul giocatore ci sono Bologna e Werder Brema.
Secondo quanto viene scritto da "Tuttosport", l'Inter sarebbe sulle tracce di Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo.
Dalla Germania giungono novità sul mercato del PSG che interessano anche il rossonero Bonucci. I francesi vogliono Jerome Boateng, con l'ex Juventus che è solo un'alternativa al tedesco.
Gattuso ha diramato la lista dei convocati per l'International Champions Cup: non ci sono Montolivo e Gomez.
L'intermediario di Benzema ha svelato un incontro avvenuto nelle ore scorse con il Milan.
Con la riammissione in Europa League André Silva potrebbe restare in rossonero.
L'attaccante del Real Madrid ha smentito l'ipotesi relativa al suo passaggio al Milan. Duro attacco al giornalista Gianluca Di Marzio.
Con la nuova era targata Elliott sono al momento bloccate le cessione di Jesus Suso e Manuel Locatelli.
La composizione del nuovo board societario potrà essere decisiva per la permanenza o meno di Leonardo Bonucci al Milan: il PSG va all'assalto, ma non è l'unica squadra che lo cerca. Il riassunto della vicenda sui quotidiani sportivi.
Dopo la vittoria in amichevole per 2-0 contro il Novara, oggi è un giorno di riposo per i giocatori rossoneri in vista della partenza per gli USA: alla squadra si unirà anche Pepe Reina, prelevato dal Napoli.
Gustavo Gómez, difensore paraguaiano del Milan classe 1993, piace ai rossoblu di Rolando Maran, che lo avrebbero già richiesto al Milan. Il club isolano, inoltre, vorrebbe anche Manuel Locatelli: il punto della situazione.
Milan Badelj, 29enne centrocampista croato svincolatosi lo scorso 1° luglio dalla Fiorentina, continua ad aspettare i rossoneri, preferendoli allo Zenit: ha il pieno gradimento di Gennaro Gattuso, che lo vuole come vice di Lucas Biglia.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma: sono questi, verosimilmente, i top player che, in questa stagione, non giocheranno più nel Milan. , mentre, sul secondo, insiste .
Chi, però, potrebbe vestire la maglia rossonera è, a sorpresa, Karim Benzema che, nei giorni scorsi, ha parlato al telefono con Gennaro Gattuso ed : l'operazione si concretizzerà?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA