archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (22/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Tornerà dal prestito all'Empoli, Gabriel. Il portiere rossonero potrebbe trasferirsi alla Fiorentina il prossimo anno, magari a titolo definitivo.

Continua il pressing del Genoa su Bertolacci. I rossoblu vogliono trattenerlo e attendono la risposta del Milan, che però prende un po' di tempo.

Gattuso si gode finalmente le vacanze meritate, ma l'allenatore rossonero non riesce a non pensare al suo Milan. I pensieri vanno al mercato e alle preoccupazioni.

Il Milan ha messo nel mirino Gelson Martins, esterno che si è svincolato a parametro zero dallo Sporting Lisbona. Su di lui però c'è anche la Lazio e non solo...

Adesso è ufficiale: Van Bommel è il nuovo allenatore del PSV Eindhoven. L'ex centrocampista del Milan ha giocato tanti anni nel club olandese.

Non solo mercato per la prima squadra, ma anche per le giovanili e in prospettiva futura. Dallo Standard Liegi sono in arrivo due giovani campioni.

Il Siviglia non molla Musacchio. Il difensore rossonero sarebbe in rinforzo ideale per la squadra spagnola, che sta preparando l'assalto.

In attesa della sentenza della UEFA, il Milan continua a tenere in piedi possibili trattative future. Per l'attacco piace Zaza, mentre a centrocampo Wilshere è sempre un sogno.

L'esterno spagnolo del Milan Jesus Suso è stato proposto alla dirigenza nerazzurra dal suo procuratore Alessandro Lucci: il punto della situazione in questo articolo 'griffato 'Tuttosport'.

Álvaro Morata, centravanti del Chelsea, non dovrebbe restare in Spagna: piace molto ai gialloneri, ma Inter e Milan restano in agguato. Leggi cosa avrebbe proposto il Milan ai 'Blues' per il cartellino dell'attaccante.

Hakan Çalhanoğlu, fantasista del Milan, piace moltissimo al Lipsia: il club tedesco avrebbe pronta una proposta super per i rossoneri. Tutti i dettagli nell'approfondimento.

Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha smentito categoricamente l'approdo in rossonero del suo assistito. Anzi, per l'ex laziale sarebbe molto vicino il rinnovo di contratto con il club di Suning.

Jesús Suso, esterno del Milan, sta facendo molto parlare di sé in questi giorni. E si è appreso anche come la clausola sia valida soltanto per l'estero. Nell'articolo tutti i retroscena sulla possibile trattativa con l'Inter.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Milan, futuro in bilico. E, di conseguenza, potrebbe esserlo anche quello dei suoi giocatori migliori. Quali, ad esempio, Jesús Suso, . Per i rossoneri, però, il talento spagnolo sarebbe incedibile. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, .

In uscita potrebbe esserci invece Mateo Musacchio, , Nikola Kalinić, , mentre Ricardo Rodríguez, per il momento, . Il Milan, intanto, continua a pensare anche ai rinnovi di contratto: i prossimi sull'agenda di Mirabelli sono e

Nulla da fare, infine, per José Mourinho, mentre : il centrocampista tedesco vorrebbe trasferirsi alla corte di Gennaro Gattuso.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di