archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (23/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Sono tante anche oggi le notizie di calciomercato per il Milan. Nello specifico, il Boca Juniors torna su Gustavo Gomez, ma continua a seguire anche Cristian Zapata. L'agente di Callejon, intanto, apre ad un trasferimento del suo assistito, mentre i rossoneri sono sempre su Badelj, che piace anche a Napoli e Zenit. Il Lipsia non molla Hakan Calhanoglu, mentre l'ex milanista Pasalic è vicino al passaggio alla Fiorentina. Jakub Jankto sempre più vicino all'Atalanta.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Continua la telenovela attorno al centrocampista Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Sul giocatore c'è il Milan, ma anche altri due club. Ecco quali.

La squadra argentina del Boca Juniors torna sul centrale difensivo del Milan, Gustavo Gomez. Gli Xeneizes sono interessati anche al colombiano Cristian Zapata.

Manuel Quillon, agente di Josè Maria Callejon, ha parlato oggi del futuro del suo assistito, aprendo ad una possibilità di lasciare il Napoli: le sue parole

Il Lipsia vuole riportare in Bundesliga il fantasista turco Hakan Çalhanoğlu: la compagine di proprietà della Red Bull vuole far vacillare il Diavolo. Il punto nell'articolo del 'Corriere dello Sport - Stadio'.

Jakub Jankto, centrocampista dell'Udinese, firmerà al rientro dalle vacanze con la squadra nerazzurra. Cifre e dettagli dell'operazione sul giocatore ceco nell'articolo qui sopra.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sperando di non ritrovarsi costretto a vendere , il Milan tiene sempre . Per un giocatore che può andare via, inoltre, ovvero Mateo Musacchio, , ce n'è un altro che può arrivare sì in Italia, ma non in rossonero: .

Gennaro Gattuso, intanto, aspetta: , in attesa di capire chi ritroverà a Milanello il prossimo 9 luglio, giorno del ritiro. Quasi sicuramente non ci sarà , ed anche il portiere brasiliano . Chi, invece, metterà per la prima volta piede nel centro sportivo rossonero saranno due giovani giocatori dello Standard Liegi, .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di