archivio2018

LIVE Calciomercato – Milan, Morata o Higuaín. Parte Bonucci ed arriva Vidal?

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Le rivelazioni clamorose sono quelle serali di Sportitalia, che parlano di un ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci. Il Milan cerca sempre un bomber per il proprio attacco: il primo obiettivo è sempre Gonzalo Higuain, in seconda battuta Alvaro Morata. Dall'Inghilterra arriva un'offerta di 10 milioni per Pepe Reina.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo Michele Criscitiello a Sportitalia, Bonucci sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus. E Braida potrebbe tornare al Milan come direttore sportivo.

Secondo quanto rivelato dal The Sun, il Chelsea di Maurizio Sarri ha offerto al Milan 10 milioni di euro per Pepe Reina.

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, è sempre più vicino all'addio:l'ex Fiorentina potrebbe trovare un accordo per la rescissione.

Il futuro di Andrea Bertolacci è estremamente incerto: Gennaro Gattuso vorrebbe tenerlo, ma il Genoa continua il pressing per il centrocampista.

Sono tante le offerte per Milan Badelj, ma il centrocampista croato aspetterà il Milan fino alla fine: l'ex Fiorentina sarebbe un buon rinforzo per Gattuso.

Il Milan, sul mercato, potrà muoversi bene in entrata soltanto dopo aver ceduto anche gli esuberi: tutti i giocatori in lista di partenza.

Gustavo Gomez potrebbe rimanere in Italia: è sfida tra Udinese e Cagliari.

Nel caso di cessione di Donnarumma  Gabriel potrebbe rimanere al Milan.

Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto sulla situazione relativo agli attaccanti del Milan.

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, vive una situazione estremamente delicata. Quale sarà il suo futuro?

E' sempre in bilico il futuro di Leonardo Bonucci, che potrebbe andare al Psg.

Sembra essere più vicino l'addio al Milan di Riccardo Montolivo. Pronto Badelj.

Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato del Milan: Bonucci potrebbe raggiungere Buffon al Psg.

Gonzalo Higuain è un obiettivo di mercato del Milan, che prima però deve cedere qualche attaccante.

Secondo quanto viene riportato da SportMediaset, Pepe Reina potrebbe già andare via dal Milan.

Il Bayern Monaco avrebbe messo in vendita Arturo Vidal, 31enne centrocampista cileno in scadenza di contratto con i bavaresi il 30 giugno 2019: assalto delle milanesi, con i nerazzurri che avrebbero avanzato già una prima proposta.

L'obiettivo principale del Milan in questa sessione di mercato resta l'attaccante: Álvaro Morata e Gonzalo Higuaín sono le prime scelte, ma le casse sono vuote. Prestito con obbligo di riscatto la soluzione? Il punto del quotidiano romano.

Il duello tra Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina porta problemi sia dal punto di vista economico che tecnico: starà a Leonardo risolvere la questione e, eventualmente, a Gennaro Gattuso decidere chi giocherà se restassero entrambi.

Il brasiliano Leonardo sarà il nuovo direttore tecnico del Milan: ritorna in rossonero, dopo essere stato giocatore, dirigente, Presidente di 'Fondazione Milan' ed allenatore in seguito il 'tradimento' di qualche anno fa. La situazione.

Per il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, cedere il 31enne difensore Leonardo Bonucci al PSG sarà la prima trattativa di cui si dovrà occupare il nuovo direttore tecnico Leonardo: via il capitano per migliorare il Diavolo.

Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso: il Milan di Elliott Management Corporation pronto a fare sacrifici per cederne soltanto uno. Il punto della situazione cessioni secondo 'La Gazzetta dello Sport' di oggi.

Gonzalo Higuaín, centravanti in uscita dalla Juventus, piace tanto al Milan. Per i rossoneri, il 'Pipita' è la prima scelta per l'attacco del 2018-2019. I 'Blues' di Maurizio Sarri, però, sembrano partire in leggero vantaggio: le ultime.

Primo passo del Milan per Gonzalo Higuaín, ma c'è il nodo ingaggio ed il Chelsea, per ora, è in pole position. Alternativa è Álvaro Morata. Ecco, secondo 'La Gazzetta dello Sport', la grande sfida rossonera di Elliott e Leonardo.

IL RIASSUNTO DI IERI

Leonardo Bonucci sembra essere sempre . Il capitano, però, potrebbe non essere l'unico giocatore a lasciare il Milan: anche l'ex proprietario della fascia, Riccardo Montolivo, è . Lo cercano e Werder Brema.

Mentre l'agente di Nikola Kalinić, intanto, rivela , si apre una settimana decisiva per il futuro di , e , questi ultimi due nel mirino del club rossonero.

Infine, capitolo attacco. Piace sempre , ma il principale obiettivo del Milan di Leonardo , Gonzalo Higuaín, in uscita dalla Juventus.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di