- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sono state tante anche oggi le notizie di calciomercato per il Milan. Nel dettaglio, il Wolfsburg è su Gustavo Gomez, mentre il Milan ha bloccato lo spagnolo Callejon. Cristian Zapata potrebbe finire in Argentina anche se il giocatore non sarebbe convinto. Su Borini ci sono Torino, West Ham e Napoli. Su Hector Herrera, oltre ai rossoneri e alla Roma, c'è il Real Madrid. Per Suso al momento non ci sono trattative con l'Inter. La Fiorentina vuole il portiere rossonero Gabriel, ma il Milan chiede 6 milioni. Su Morata, piomba di nuovo il Borussia Dortmund.
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
La Fiorentina è molto interessata al portiere del Milan, Gabriel Vasconcelos. I rossoneri per lasciar partire il brasiliano, vorrebbero 6 milioni di euro.
Piace da tempo a Milan e Juventus, ma su Alvaro Morata c'è il forte interesse del Borussia Dortmund. I Blues vorrebbero uno scambio con Pulisic.
L'Inter è interessata a Suso, attaccante esterno al Milan, ma al momento non c'è ancora una vera trattativa per lo spagnolo tra i due club.
Secondo le ultime indiscrezioni, su Hector Herrera, centrocampista del Porto, ci sarebbero Milan e Roma, ma attenzione all'inserimento del Real Madrid.
L'agenzia che rappresenta Ferjani Sassi, centrocampista della Tunisia, ha parlato di un possibile interessamento di squadre italiane tra cui il Milan.
Il Boca Juniors insiste per Zapata, ma il difensore colombiano non vuole trasferirsi in Argentina.
Borini, attaccante del Milan, è uno dei giocatori più seguiti e apprezzati: su di lui ci sono Napoli, Torino e West Ham.
José Maria Callejón, esterno offensivo del Napoli, sulla via di Milano: potrebbe raggiungere l'amico e connazionale Pepe Reina molto presto. Ecco cosa riporta, questa mattina, il 'QS-La Nazione' sulla vicenda.
Gustavo Gómez, difensore paraguaiano, lascerà il Milan quest'estate: il club di proprietà della Volkswagen lancia la sfida al Boca Juniors, da tempo sulle tracce del giocatore. Le ultime notizie da 'Sky Sport'.
Álvaro Morata, centravanti spagnolo che piace anche al Milan, potrebbe tornare sotto la Mole: ecco l'idea della società bianconera, secondo 'Tuttosport', per bruciare la concorrenza del Diavolo di Gennaro Gattuso ...
Hachim Mastour, classe 1998, non ha mai mantenuto le grandi aspettative che c'erano su di lui. Ora è svincolato, ma potrebbe andare in Sicilia. Ecco le ultime sulla situazione dell'italo-marocchino da 'Tuttosport'.
Giacomo 'Jack' Bonaventura potrebbe lasciare il Milan qualora il club venisse escluso dall'Europa League: ecco cosa spinge il centrocampista in Bundesliga alla corte della compagine giallonera secondo il 'QS-La Nazione'.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
e sarebbe disponibile a spendere 30 milioni di euro, ma per Gennaro Gattuso il centrocampista turco è incedibile. Possono partire, invece, i difensori Cristián Zapata e Gustavo Gómez, .
In entrata, per i rossoneri, porta sbarrata per Jakub Jankto, , mentre sembrano aspettare soltanto un cenno da 'Casa Milan' sia sia : il primo può arrivare per 20 milioni, il secondo da svincolato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA