archivio2018

LIVE Calciomercato – Si complica Kalinic, questa sera cena tra Milan e Juventus

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

IL RIASSUNTO DI GIORNATA

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha inaugurato il tour negli USA della squadra rossonera con una conferenza stampa da Carson, California, dove i rossoneri giocheranno contro il Manchester United giovedì mattina. Massimo Taibi, ex estremo difensore del Milan nel 1997, ha parlato dei suoi due colleghi, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma e Pepe Reina, poiché, secondo lui, potrebbero rimanere entrambi in rossonero e farsi sana concorrenza. Bonucci già nello scorso gennaio avrebbe pensato al grande rientro in bianconero: in questi giorni ha fatto sapere di essere pronto al ritorno. Superati gli screzi con Massimiliano Allegri, potrebbe rientrare in uno scambio con Gonzalo Higuaín. Il futuro responsabile dell'area tecnica del Milan, Leonardo, ha incontrato la Juventus. Poi si è aggiunto l'agente di Caldara. Si è parlato anche di Bonucci e Higuain. La situazione al Milan è in divenire. I rossoneri potrebbero cambiare molto più del previsto la rosa.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo Di Marzio non è così certo che si arrivi allo scambio tra Bonucci e Caldara. I rossoneri inoltre preferirebbero Morata a Higuain.

Il procuratore di Calabria ha chiarito che il terzino non si muoverà dal Milan, che lo ritiene importantissimo. Diverso il discorso per Antonelli...

Si è conclusa dopo 15 mesi l'avventura al Milan di Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero ha fatto cose buone e altre meno. Ripercorriamole.

Sembra fatta per lo scambio con i bianconeri tra Bonucci e Caldara. Alla Juventus dovrebbero andare anche 10 milioni.

Il Milan sta trattando con la Juventus per lo scambio tra Caldara e Bonucci, ma i rossoneri continuano a pensare anche a Higuain.

Abbiamo chiesto ai tifosi del Milan chi dei top cederebbero. La maggioranza, tra Donnarumma, Suso e Bonucci, ha scelto il portiere.

La situazione al Milan è in divenire. I rossoneri potrebbero cambiare molto più del previsto la rosa. Ecco il punto della situazione.

Il futuro responsabile dell'area tecnica del Milan, Leonardo, ha incontrato la Juventus. Poi si è aggiunto l'agente di Caldara. Si è parlato anche di Bonucci e Higuain.

I rossoneri sono stati riammessi in Europa League. Il mercato potrebbe cambiare. Più acquisti, visto il budget superiore, e meno richieste di andar via.

Questa sera è previsto un incontro a cena tra Leonardo e i dirigenti della Juventus.

Secondo il noto giornalista, la Juventus vorrebbe inserire Caldara nell'operazione Bonucci.

Prende sempre più forma lo scambio tra Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci. Ecco il punto

Il Siviglia è su Castillejo, in passato seguito anche dal Milan.

Paolo Bargiggia ed Alfredo Pedullà hanno rivelato come Leonardo, che sarà presto ufficializzato come nuovo direttore tecnico del Milan, abbia chiesto lumi ad Antonio Conte sulla sua situazione con il Chelsea: le ultime.

Si complica la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinić dal Milan all'Atlético Madrid: i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone, infatti, sono frenati dalle norme UEFA in materia di Fair Play Finanziario. Le news in tempo reale.

Dopo i rumors di ieri sera, ora arrivano le prime conferme: Leonardo Bonucci vuole tornare in bianconero. Il Milan, allora, potrebbe intavolare uno scambio con il centrale Mattia Caldara, negli ultimi due anni all'Atalanta.

Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio di Claudio Lotito, potrebbe essere, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il nome giusto da affiancare a Leonardo, prossimo direttore tecnico del Milan: il suo nome, però, non è l'unico in lizza ...

Nell'incontro svoltosi questa mattina a 'Casa Milan', il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli non avrebbe trovato l'accordo con il Presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, sulla risoluzione consensuale del suo contratto.

Leonardo Bonucci, 31enne capitano del Milan, attraverso il suo agente Alessandro Lucci, si sarebbe proposto alla società bianconera: la Juventus sta facendo le sue valutazioni e deciderà se accogliere la sua 'richiesta'.

Ore contate per Massimiliano Mirabelli al Milan: il direttore sportivo si trova nella sede societaria di Via Aldo Rossi per discutere i dettagli dell'addio consensuale al club con il Presidente Paolo Scaroni. La situazione.

Leonardo Bonucci già nello scorso gennaio avrebbe pensato al grande rientro in bianconero: in questi giorni ha fatto sapere di essere pronto al ritorno. Superati gli screzi con Massimiliano Allegri, potrebbe rientrare in uno scambio con Gonzalo Higuaín.

Massimo Taibi, ex estremo difensore del Milan nel 1997, ha parlato dei suoi due colleghi, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma e Pepe Reina, poiché, secondo lui, potrebbero rimanere entrambi in rossonero e farsi sana concorrenza.

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, e Leonardo, prossimo direttore tecnico del Milan, hanno avviato i dialoghi per il possibile trasferimento del 'Pipita', Gonzalo Higuaín, a Milano: il punto della situazione.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, dallo 'StabHub Center' di Carson (California), ha ammesso di aver già preso contatto con Leonardo, che, nelle prossime ore, diventerà direttore tecnico della squadra rossonera.

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Manchester United per l'International Champions Cup, ha parlato anche del prossimo allontanamento di Massimiliano Mirabelli dalla società.

Durante la prima conferenza stampa dagli Stati Uniti, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha dettato le linee guida che andranno seguite sul mercato affermando di averne già parlato, grosso modo, con il nuovo board societario rossonero.

Fabio Borini, intervenuto in conferenza stampa dallo 'StabHub Center' di Carson (California) con il tecnico Gennaro Gattuso, ha parlato dei suoi obiettivi personali respingendo al mittente qualsiasi voce inerente il mercato.

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha inaugurato il tour negli USA della squadra rossonera con una conferenza stampa da Carson, California, dove i rossoneri giocheranno contro il Manchester United giovedì mattina. Tutte le dichiarazioni, anche di mercato, del tecnico del Diavolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il mercato del Milan, finalmente, entra nel vivo. Sia per quanto riguarda le entrate sia per quanto concerne le uscite. In entrata, il nome più caldo è quello di Gonzalo Higuaín della Juventus: per arrivare al 'Pipita' . Ed in alternativa c'è sempre Álvaro Morata, . Per il centrocampo, Milan Badelj ma registriamo la voce, dalla Germania, che vuole il Milan anche su Arturo Vidal, .

Saranno giorni caldi, però, anche sul fronte delle partenze. Uno tra Gianluigi 'Gigio' Donnarumma e Pepe Reina potrebbe essere ceduto: più probabile il secondo, che piace al Chelsea, al Milan. Leonardo Bonucci, poi, piace sempre al PSG ma, nelle ultime ore, . Quindi, ci saranno cessioni 'minori', come quelle di Gustavo Gómez () e Riccardo Montolivo ().

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di