archivio2018

LIVE Calciomercato – Milan-Juve, in ballo Bonucci, Caldara e Higuain. Suso piace alla Roma

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Continuano le trattative tra Milan e Juventus per un ipotetico scambio Bonucci-Caldara e Higuain sullo sfondo. Le valutazioni ancora non coincidono, per questo si tratta. I rossoneri intanto cercano un bomber: oltre all'argentino, piacciono Morata e Falcao. Jesus Suso è tornato nel mirino della Roma. Carlos Bacca ha confermato come voglia restare in Spagna, meglio se al Villarreal.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Intercettato nel centro di Milano da alcuni giornalisti, ecco le parole di Marotta sul possibile ritorno di Bonucci alla Juventus.

Primi contatti telefonici tra Leonardo e l'entourage di Morata: il Chelsea però chiede almeno 65 milioni per l'attaccante spagnolo.

Secondo quanto analizzato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, il Milan per l'attacco segue Higuain, Falcao e Morata.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c'è ancora distanza tra Milan e Juventus per le valutazioni dei cartellini di Bonucci e Caldara.

Giuseppe Riso, agente del difensore della Juventus, Mattia Caldara, accostato al Milan, è a colloquio con la dirigenza bianconera.

Strootman giura fedeltà ai giallorossi. Il Milan ci aveva pensato per il centrocampo, ma a quanto pare l'olandese non vuole lasciare la Roma.

Dopo il mancato arrivo di Malcom in giallorosso, i capitolini stanno seriamente pensando a Suso. Il rossonero, però, costa 40 milioni.

Il Milan e la Juventus continuano a parlare del possibile scambio tra Bonucci e Caldara. Più intricata l'eventuale operazione Higuain.

Lewandowski potrebbe trasferirsi al Chelsea. Il centravanti polacco spingerebbe così di fatto Higuain in rossonero o, in alternativa, Morata.

Anche Allegri ha dato il proprio ok al ritorno di Bonucci in bianconero. L'allenatore e il capitano milanista si sono sentiti al telefono.

Il ritorno di Bonucci alla Juventus diventa sempre più probabile. Il capitano rossonero sogna la Champions League e vuole star vicino alla famiglia.

Badelj continua ad aspettare il Milan, ma i rossoneri sono impegnati su altri fronti. Prova dunque ad approfittarne il Torino.

Ha parlato di mercato e non solo, Antonini. L'ex rossonero e compagno di Rino ha affrontato anche l'ipotesi addio di Gattuso.

Bacca torna sul proprio futuro. Il colombiano vorrebbe tornare in Liga, ma è pronto, tra pochi giorni, a rientrare a Milanello.

I tifosi bianconeri si schierano contro il ritorno di Bonucci alla Juventus. Il capitano del Milan è considerato un traditore.

Ha parlato del possibile ritorno di Bonucci anche l'ex compagno di squadra Barzagli. Ecco le parole del centrale bianconero.

In vista dell'International Champions Cup, che prenderà il via stanotte, Gattuso ha parlato in conferenza, affrontando il tema mercato.

Antonio Conte, ex manager del Chelsea, nel mirino del Milan: è stato contattato da Leonardo, ma ha bisogno di tempo per dirimere le questioni legali con i 'Blues'. Che ne sarà di Gennaro Gattuso? L'approfondimento.

Difficilmente il manager sudafricano dell'Arsenal, Ivan Gazidis, lascerà i 'Gunners' per approdare al Milan in qualità di amministratore delegato addetto alla parte amministrativa e finanziaria: leggi la nota ufficiale del club del nord di Londra.

Si complica il passaggio di Nikola Kalinić all'Atlético Madrid: gli spagnoli chiedono di acquistarlo in prestito con il diritto di riscatto mentre il Milan vuole l'obbligo: la trattativa si chiuderà? E su che basi per i rossoneri?

Ricevuto il due di picche dal brasiliano Malcom, che ha preferito accasarsi al Barcellona, la Roma cerca un'alternativa e tra i tanti nomi c'è anche quello di Jesús Suso del Milan. Problemi, però, sulla valutazione del cartellino ...

Con Leonardo Bonucci diretto verso Torino, deciso com'è di tornare alla Juventus, il Milan punta a prelevare il suo naturale sostituto in difesa, l'ex atalantino Mattia Caldara ed a strappare Gonzalo Higuaín ai bianconeri.

Continua a crescere l'interesse dei 'Blues' per arrivare al 36enne portiere spagnolo Pepe Reina, appena arrivato al Milan dal Napoli: il suo ex tecnico, Maurizio Sarri, lo vuole al Chelsea per gestire i movimenti della difesa londinese.

Tutti gli indizi sembrano portare alla prossima, futura cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo, anche con la nuova proprietà: la trattativa si è solo momentaneamente fermata. I dettagli nel nostro articolo di calciomercato.

Ariedo Braida, oggi dirigente del Barcellona, è il principale candidato per tornare a ricoprire il suo vecchio ruolo nel nuovo Milan di Elliott Management Corporation: il punto del quotidiano torinese sul management del club di Via Aldo Rossi.

Leonardo Bonucci vuole tornare sotto la Mole. La dirigenza bianconera pronta all'affare ed a riportare l'attuale capitano del Milan a Torino, ma, in cambio, gli chiede di cospargersi il capo di cenere: i dettagli nell'articolo.

Leonardo Nascimento de Araújo, ex giocatore, dirigente ed allenatore del Milan, domani ritornerà in via ufficiale nella grande famiglia rossonera: sarà presentato come nuovo responsabile dell'area tecnica del club meneghino.

Ieri mattina, in seguito al colloquio con il Presidente Paolo Scaroni, Massimiliano Mirabelli è stato sollevato dall'incarico di direttore sportivo del Milan: ecco la lettera che ha scritto per salutare tutti i tifosi rossoneri.

Leonardo Bonucci ha deciso: vuole far ritorno a Torino. Tanti i motivi alla base della sua decisione, tra cui importanti questioni famigliari. Il Milan però vuole uscirne rinforzato e tratta con i bianconeri Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín.

Incontro ieri tra il Milan e la Juventus, protagonisti Leonardo ed i dirigenti della Vecchia Signora: entrano nel vivo i discorsi su Leonardo Bonucci (che vuole far ritorno in bianconero) e Gonzalo Higuaín, ma non soltanto … Il punto.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Incredibile, ma vero: Leonardo Bonucci, dopo appena una stagione trascorsa in rossonero, . La forte volontà del capitano di far ritorno a Torino dopo i 7 anni già passati in bianconero, di fatto, ha dato il la ad una maxi-trattativa tra Giuseppe Marotta e Fabio Paratici da una parte ed il brasiliano Leonardo dall'altra .

Il tutto mentre si dice che Gennaro Gattuso sia tornato a rischio poiché il direttore sportivo 'in pectore' del Milan (da ieri ufficiale). sia già , appena liberatosi dal Chelsea. Capitolo uscite: .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android