- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tante le notizie di mercato anche oggi per i colori rossoneri del Milan. L'agente di Ricardo Rodriguez ribadisce come lo svizzero voglia restare in rossonero. Il portiere Gabriel è sempre più vicino alla Fiorentina, come anche Andrea Bertolacci al Genoa. Gustavo Gomez piace in Germania mentre su Kalinic e Bacca piomba il Galatasaray.
La dirigenza del Galatasaray è a Milan per riscattare Nagatomo: i turchi, però, sarebbero anche sul duo del Milan Bacca-Kalinic.
Secondo quanto rivelato da Top Calcio 24, il presidente del PSG sarebbe a Milano per cercare di prendere il portiere dei rossoneri Donnarumma.
Dopo le voci dei giorni scorsi, arrivano conferme anche dalla Germania sull'interesse del Wolfsburg per Gustavo Gomez.
Il centravanti biancoceleste, Immobile, ha tranquillizzato i tifosi sul proprio futuro: non lascerà la Lazio, come si capiva anche dal rinnovo di contratto.
Dopo un incontro con Mirabelli, l'agente di Ricardo Rodriguez ha chiuso a una partenza dello svizzero, sottolineando quanto il Milan sia un grande club, anche senza Europa.
Sempre più vicino il passaggio di Gabriel in viola. Raggiunto un accordo tra club e giocatore per un quadriennale, manca solo l'ok del Milan.
Continuano le trattative tra Milan e Genoa per il futuro di Bertolacci. Il centrocampista vuole tornare al Grifone, ma ancora non è stato raggiunto un accordo.
Nel caso in cui la UEFA dovesse escludere il Milan dalla prossima Europa League sarebbe difficile ipotizzare la permanenza di Gigio Donnarumma in rossonero.
Sembrava potesse tornare in Italia, alla Juventus, l'ex Milan Papastathopoulos. Il greco, però, ha dato la propria parola all'Arsenal.
Fellaini ha annunciato alla stampa il giorno in cui si saprà il suo futuro. Il centrocampista è seguito dal Milan.
Il procuratore di Ricardo Rodriguez è in questo momento a colloquio a casa Milan con la dirigenza rossonera.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il nome che tiene banco è sicuramente quello di : lo spagnolo sembra che possa restare al Milan perché la trattativa con l'Inter appare complicata. Si allontana invece : dalla Spagna si parla di un accordo tra l'attaccante colombiano e il Barcellona. Per la corsia esterna ha parlato l'agente di Callejon che ha smentito i contatti con la società rossonera per il suo assistito.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA