La sentenza Uefa avrà grosse ripercussioni sicuramente sulle trattative di calciomercato, con il rischio di veder partire alcuni tra i big: il Psg osserva Donnarumma, il Manchester United punta su Bonucci, il Galatasaray su Kalinic. Si allontana invece la pista che porta a Callejon, come ha dichiarato lo stesso giocatore. Mentre Bertolacci sembra essere davvero a un passo dal Genoa.
archivio2018
Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (27/06/2018) LIVE
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Novità sul futuro del portiere del Milan Gabriel. Secondo Sportitalia, il brasiliano rinnoverà per poi partire in prestito con diritto di riscatto.
Cagliari e Parma sono da tempo sul giovane centrocampista del Milan, Manuel Locatelli. Ma i rossoneri, prima di decidere, aspettano il TAS.
Accostato anche al Milan e dopo la smentita del suo agente, ecco le parole dello stesso Callejon sul proprio futuro.
Alessandro Lucci, procuratore di Jesus Suso, ha incontrato il direttore sportivo Piero Ausilio: l'interessamento dell'Inter non è tramontato.
Il Galatasaray, dopo l'acquisto del terzino Yuto Nagatomo, cerca un attaccante: in lizza Carlos Bacca e Nikola Kalinic entrambi attaccante del Milan.
Secondo quanto viene scritto da il Secolo XIX, Il Genoa è sempre più vicino ad Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan. Le ultime novità.
Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato del futuro di Biraghi, accostato nelle ultime settimane al Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni la Fiorentina sarebbe molto interessata a Gabriel, estremo difensore del Milan.
Fellaini, nonostante l'interesse da parte di tante squadre tra cui il Milan, potrebbe restare al Manchester United.
Una cena, a Milano, per il trasferimento di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG? Questo, secondo il quotidiano free-press 'Leggo', lo scenario maggiormente verosimile. I dettagli della possibile operazione nell'articolo di rassegna.
I rossoneri devono guardarsi dal Manchester United. I Red Devils vogliono infatti Leonardo Bonucci: affare possibile con il Milan fuori dalle coppe. Ecco quanto pagherebbero il capitano del Diavolo ...
Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodríguez, ha avuto un incontro con la società: “C'è stato qualche interessamento, ma nessuna offerta concreta. Leggi tutte le dichiarazioni dell'agente nel nostro articolo di rassegna.
Nikola Kalinić, nonostante la pessima stagione ed il brutto Mondiale in Russia, ha tante offerte: una di queste arriva proprio da Mosca e dalla squadra allenata dal tecnico italiano. I dettagli del possibile trasferimento del croato.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Ieri pomeriggio l'agente di Ricardo Rodríguez, Gianluca Di Domenico, è stato a colloquio con la dirigenza a 'Casa Milan': , a meno che non arrivi una bella offerta da una squadra che disputa la Champions League.
Il club di Via Aldo Rossi potrebbe, però, privarsi presto di Gustavo Gómez, , nonché del portiere brasiliano Gabriel, . In uscita, bisogna prestare attenzione all'evolversi della situazione intorno agli attaccanti Carlos Bacca e Nikola Kalinić, .
© RIPRODUZIONE RISERVATA