- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Giornata ricca di novità per il mercato del Milan. Incontri e contatti frequenti con la Juventus per lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, con i discorsi che potrebbero allargarsi a Gonzalo Higuain. Per i rossoneri torna di moda il nome di Bernard, mentre il Monaco ha detto no per Radamel Falcao. Gustavo Gomez piace ancora al Cagliari, mentre Locatelli dovrebbe restare. Per il ruolo di vice-Kessié, spuntano due nomi nuovi. Il Tolosa piomba su Cristian Zapata, mentre la Roma offre Diego Perotti per Jesus Suso.
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c'è un principio d'accordo tra Milan e Juventus per lo scambio alla pari Bonucci-Caldara. E Higuain in prestito oneroso.
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il Napoli starebbe pensando al ritorno di Gabriel per il reparto portieri: Bardi e Ochoa nella lista.
Secondo il quotidiano sportivo francese Mario Balotelli avrebbe manifestato la volontà di lasciare il Nizza: il prezzo è fissato a 10 milioni.
Il direttore sportivo del Cagliari ha rilasciato importanti dichiarazioni di mercato su Gustavo Gomez e Manuel Locatelli del Milan.
Secondo quanto rivelato da Skysports.com, il Chelsea punta con forza su Pickford per il dopo-Courtois. Dunque niente Reina?
Secondo quanto riportato da Sky Sport per il centrocampo rossonero ci sarebbero due nomi nuovi: Samassekou del Salisburgo e Bakayoko del Chelsea.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Leonardo avrebbe chiesto informazioni al Monaco per Radamel Falcao: secco no dei francesi.
Continuano i contatti tra il Milan, la Juventus e il giovane difensore Mattia Caldara. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.
I rossoneri ripensano a Bernard come esterno d'attacco. Il brasiliano chiede circa 4 milioni di ingaggio all'anno, ma è svincolato.
Il Cagliari segue molto attentamente Gomez, in uscita dal Milan. I sardi puntano a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
La Juventus continua a valutare Caldara 10 milioni in più del capitano del Milan. I rossoneri non concordano. Rischia di saltare tutto, a meno che non venga inserito Higuain.
Si è concluso da poco un vertice di mercato tra Paratici, Leonardo e gli agenti di Bonucci e Caldara. Si va avanti nella trattativa, con il possibile inserimento di Higuain.
La Juventus continua a proporre altre pedine al Milan in cambio di Bonucci, ma i rossoneri sono convinti: vogliono solo Caldara.
La Roma vuole Suso e sarebbe pronta ad offrire Diego Perotti più conguaglio economico.
Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus vorrebbe offrire Benatia al Milan per arrivare a Bonucci.
Il Tolosa sarebbe interessato a Zapata, difensore centrale del Milan.
Secondo quanto viene scritto dalla Spagna, non c'è ancora l'accordo tra Milan e Atletico Madrid per Kalinic.
Secondo la Gazzetta dello Sport. il Milan sarebbe nuovamente su Kjaer, difensore centrale del Siviglia.
Continuano i contatti tra Milan e Juventus per il maxi scambio che comprende Higuain, Caldara e Bonucci: serve tempo.
Secondo il "Corriere della Sera" è difficile lo scambio tra Caldara e Bonucci: è differente la valutazione dei due giocatori secondo i due club.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
è sempre più vicino. Gattuso, tecnico del Milan, non esclude novità di mercato riguardanti uno dei portieri rossoneri. Gattuso ha parlato in conferenza stampa del futuro di Bacca, che potrebbe essere lontano dal Milan. Il Chelsea fa sul serio per. Sul piatto i Blues sono pronti a versare una cifra compresa tra i 6 e i 10 milioni di euro. Nel mercato uscita sono sempre i tre nomi a ballare: Kalinic, Bacca e André Silva. Leonardo avrebbe sondato il terreno con la Lazio per : 90 milioni più Biglia e Borini. è vicinissimo a firmare un quadriennale con la Lazio. Sfuma, dunque, il colpo a centrocampo per il Milan. Zapata potrebbe andare a giocare in Ligue1: su di lui è forte l'interesse del Tolosa. Il futuro di Immobile e Milinkovic-Savic dovrebbe essere ancora in biancoceleste. Lotito li ha di fatto tolti dal mercato. Continua la trattativa per il ritorno di Bonucci in bianconero. La Juventus non vuole cedere Caldara e propone , il Milan continua a rifiutare. L'amministratore delegato bianconero ha parlato della possibile trattativa con il Milan per Higuain, che piace anche al Chelsea.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA