Oggi è stata la giornata di Alen Halilovic. Visite mediche questa mattina per il trequartista croato classe '96. Prestito secco o acquisto a titolo definitivo? Intanto dalla Spagna si ipotizza il passaggio di Suso al Real Madrid. D'altronde la perdita di qualche big potrebbe rappresentare uno scenario possibile senza Europa. In serata, arrivano novità su Immobile e Gabriel.20
archivio2018
LIVE CALCIOMERCATO – Milan, colpo Halilovic. Suso, idea Real Madrid?
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
L'estremo difensore rossonero Gabriel ('92), dopo aver giocato in prestito all'Empoli per un anno, sarà un giocatore del Frosinone.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, oggi Mirabelli ha pranzato con l'agente di Immobile. L'attaccante avrebbe dato il suo assenso ad un possibile trasferimento.
L'agente di Jesus Suso, Alessandro Lucci, ha incontrato Julen Lopetegui, tecnico del Real Madrid ed ex ct della Spagna: trasferimento possibile?
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l'agente Alessandro Lucci avrebbe offerto Suso al Real Madrid.
L'agente Mario Giuffredi è stato nuovamente a Casa Milan: vicino la cessione di Gabriel alla Fiorentina
In un primo momento si pensava ad un prestito, ma secondo Sky Sport il Milan vorrebbe il croato a titolo definitivo.
Con la sentenza Uefa cambia inevitabilmente il mercato del Milan, che dovrà monitorare tutte le occasioni low cost
Il Milan sta per prelevare Alen Halilović, trequartista croato, dai tedeschi dell'Amburgo: per lui pronto un accordo fino al 30 giugno 2021. Queste le ultime novità secondo 'SportMediaset' e 'PremiumSport'.
Alen Halilović, oggi impegnato con le visite mediche per il Milan, dovrebbe vestire la maglia rossonera senza alcun esborso economico della società. Le ultime notizie di 'Sky Sport' sul giocatore ex Barcellona..
Secondo molti quotidiani del mattino, senza Europa League il Milan potrebbe andare incontro alla fuga di qualche suo pezzo pregiato. Vediamo, nel video proposto dalla nostra redazione, chi potrebbe lasciare davvero Milano.
Il calciatore croato, che il Milan dovrebbe prelevare dall'Amburgo, sosterrà nel pomeriggio ulteriori esami per ottenere l'idoneità sportiva a giocare nel nostro campionato. Il punto della situazione sull'ex Barcellona.
Alen Halilović ha terminato da poco le visite mediche con il Milan presso la clinica 'La Madonnina': nel video del nostro inviato Luca Fazzini le sue prime parole da possibile, potenziale giocatore della squadra rossonera.
Leonardo Bonucci il sacrificato rossonero per fare cassa? Un Milan senza Europa potrebbe non soddisfare più le esigenze del capitano … Ecco perché, a che cifra, potrebbe andare via secondo il 'Corriere dello Sport - Stadio'.
Carlos Bacca, che rientrerà al Milan per fine prestito, piace ancora molto al 'Sottomarino Giallo': la squadra iberica, però, necessità di fare cassa prima di provare a trattenere il colombiano. Le ultime notizie da 'AS'.
Croato, classe 1996, Alen Halilović è un giocatore di sicuro talento ed ancora molto giovane. Non è esploso con il Barcellona e, dopo tre stagioni in giro per l'Europa, ora ci riproverà con i rossoneri: conosciamolo meglio!
Alen Halilović, centrocampista dell'Amburgo, arrivato questa mattina presto alla clinica 'La Madonnina' per i test medici di rito. Segui la sua prima giornata 'rossonera' con i nostri approfondimenti!
Alen Halilović, centrocampista croato classe 1996, è già a Milano: svolgerà le visite mediche con il club rossonero nella mattinata odierna. Tutti i dettagli dell'operazione a sorpresa messa a segno da Massimiliano Mirabelli.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Nella giornata, storica, che ha sancito non si sono registrate grandi operazioni di mercato in casa rossonera. Unico giocatore che, al momento, potrebbe concretamente lasciare il Milan è il portiere brasiliano Gabriel, , mentre Andrea Bertolacci, rientrato dal prestito al Genoa, è
(per i nerazzurri non è una priorità, il giocatore non vuole andare sull'altra sponda dei Navigli), e nemmeno per un altro spagnolo, José Maria Callejón, in rossonero: il 31enne esterno offensivo iberico, infatti, . Cagliari e Parma, infine, hanno messo nel mirino il centrocampista rossonero Manuel Locatelli ma, priva di decidere sul suo futuro, il Milan aspetterà l'esito del ricorso al TAS di Losanna: .
© RIPRODUZIONE RISERVATA