archivio2018

Calciomercato Milan: news e trattative di oggi (29/07/2018) LIVE

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Continuano a moltiplicarsi le voci attorno a Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, obiettivi del Milan nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse tornare alla Juventus. In serata sono da registrare le voci che vorrebbero il Chelsea forte sull'argentino e Rugani, pronti ad offrire 55 milioni più Morata, che intanto è diventato padre. Sarri, tecnico dei Blues, conferma però a parole l'attaccante spagnolo. Intanto, i rossoneri stringono per il brasiliano Bernard, mentre l'obiettivo per la mediana Bakayoko, potrebbe restare a Londra. Manuel Locatelli ha convinto Gattuso: niente più cessione per lui.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Gennato Gattuso, tecnico del Milan, ha deciso di togliere dal mercato Manuel Locatelli, dato vicino al Sassuolo.

Sembra voler far sul serio il Milan sul brasiliano Bernard, in uscita a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Gonzalo Higuain e suo fratello Nicolas, nonché suo agente, sbarcheranno in serata a Milano.

Il punto sul mercato in entrata del Milan: in primo piano le situazioni di Caldara e Higuain.

Visto l'infortunio di Meret, il Napoli potrebbe puntare su Gabriel, estremo difensore del Milan.

Alexander Merkel, ex centrocampista del Milan, ha firmato per gli Heracles Almelo.

Bakayoko, accostato al Milan nelle ultime ore, potrebbe restare al Chelsea

Montolivo è ormai fuori dal progetto tecnico di Gattuso: il centrocampista cerca una sistemazione.

Gonzalo Higuain tra poche ore sarà in Italia: possibile l'incontro con Leonardo.

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, risponde così alle voci che lo vorrebbero Higuain in Inghilterra.

L'addio di Leonardo Bonucci è sempre più vicino: chi volete come prossimo capitano del Milan?

André Silva potrebbe lasciare il Milan con un'offerta importante. Nelle ultime ore sembra si sia fatto sotto anche il Galatasaray.

Nonostante le voci di mercato, Bonucci continua a comportarsi da vero leader. Sempre il primo a scendere in campo e l'ultimo ad andare via.

I rossoneri pensano seriamente a Bernard per l'esterno d'attacco. Il brasiliano è svincolato e ha 25 anni, chiede un contratto lungo da 3 mln all'anno.

Il Chelsea è piombato su Caldara, che ora potrebbe andare a Londra. Si complica il mega affare con il Milan, che tratta solo Higuain.

Con Bonucci a un passo dall'addio bisognerà nominare un nuovo capitano. Per il momento in pole ci sono Romagnoli e Bonaventura.

Troppe promesse non mantenute in casa Milan. Così Bonucci, nonostante tanti tentennamenti, ha deciso di non continuare in rossonero.

Proseguono le trattative. In arrivo anche il fratello di Higuain per chiudere. Bonucci verso il ritorno in bianconero, Caldara contropartita.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nella giornata di ieri in primo piano la situazione di Gonzalo Higuain, che potrebbe andare al Milan nell'ambito dello scambio tra i rossoneri e la Juventus di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. L'attaccante argentino non vorrebbe ridursi l'ingaggio ma domani sarà in Italia con i rossoneri che hanno un piano per convincerlo ad accettare il passaggio al club di Via Aldo Rossi. Intanto, il Chelsea si defila. Il Milan cerca con insistenza Samassekou, mentre André Silva è vicino al Galatasaray. Su Gustavo Gomez c'è anche il Flamengo, mentre il Sassuolo è ottimista per Manuel Locatelli. L'Atletico Madrid ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, ma il Milan non è intenzionato a cederlo. L'agente di Ivan Strinic ha parlato delle ambizioni in rossonero del proprio assistito, mentre Diego Simeone spinge per l'acquisto dell'attaccante del Milan, Nikola Kalinic.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android