archivio2018

LIVE Calciomercato – Kalinić verso l’Atlético. Le ultime su Suso e Donnarumma

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Gustavo Gómez, difensore paraguaiano del Milan, potrebbe finire in Brasile: il club biancoverde è tornato all'assalto del suo cartellino. Ci sono, comunque, tante alternative per la sua cessione. Ecco qui le ultime news sull'ex Lanús.

Milan Badelj, centrocampista croato da domani libero sul mercato, potrebbe rientrare in orbita rossonera: il punto della situazione sul giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale.

I 'Reds' sarebbero favoriti nella corsa al cartellino di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma: con lui in Inghilterra anche il fido Alfredo Magni? Il punto della situazione sul portiere, che piace molto anche al Chelsea di Maurizio Sarri.

Jesús Suso, punto di forza del Milan di Gennaro Gattuso, può partire per 38 milioni, valore della clausola rescissoria. Contatto con i 'Blancos' grazie al suo procuratore, Alessandro Lucci: le ultime notizie sul giocatore spagnolo.

Alen Halilović prepara le valigie per l'approdo in rossonero: Milan ed Amburgo trattano per trovare la giusta soluzione. Per lui contratto di tre anni. Tutte le ultime sulla trattativa per il croato nell'articolo di rassegna stampa.

Radamel Falcão, per questioni di prezzo e condizioni economiche, potrebbe essere il centravanti da regalare a Gennaro Gattuso per rinforzare l'attacco. Il Milan, però, continua a considerare tutte le alternative possibili ...

Alfredo Pedullà, giornalista notoriamente esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, possibile, per portare al Milan il 28enne bomber della Lazio, Ciro Immobile. Il quale, però, costa e non poco ...

Nikola Kalinić, 'sopportato in casa', sarebbe pronto a volare nella Liga per vestire la maglia dei 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone. Scopri i dettagli della possibile operazione con i biancorossi nell'articolo del 'Corriere della Sera'.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Jesús Suso potrebbe essere sacrificato per fare cassa: . Il suo agente, Alessandro Lucci, sarebbe già al lavoro per studiare la fattibilità dell'operazione con le 'Merengues'. Il suo posto nel Milan dovrebbe essere preso, almeno per il momento, dal giovane croato .

ma, per ora, il Milan resiste e non intende cedere il proprio capitano, mentre chi potrebbe lasciare presto i rossoneri è il portiere brasiliano . In entrata, sfumato , si cerca una prima punta: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di