IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
archivio2018
LIVE Calciomercato – Le richieste di Higuain frenano il maxi affare
Tutto fatto o quasi. A frenare tutto sono solo le richieste economiche di Higuain. L'argentino chiede tanto di ingaggio o di buonuscita.
Anche l'agente di Caldara ha lasciato Casa Milan. Finito il vertice con Leonardo. Limati gli ultimi dettagli con il difensore.
L'amministratore delegato della Juventus, Marotta, ha frenato sulla cessione di Higuain ai rossoneri. Manca l'accordo per la buonuscita.
Da pochi minuti Bacca ha lasciato la sede rossonera. Probabile si sia parlato del proprio futuro, facendo il punto della situazione.
Si è da poco concluso l'incontro tra l'agente di Higuain e i dirigenti bianconeri. Si tratta sulla richiesta di buonuscita del Pipita.
Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Giuseppe Riso, agente di Caldara, è in sede a Casa Milan: si limano gli ultimi dettagli che porteranno allo scambio tra Bonucci e il difensore ex Atalanta. Presente anche Carlos Bacca, che parlerà con Leonardo del suo futuro.
E' terminato da pochi pochi minuti l'incontro tra Leonardo, Marotta e Paratici: i due dirigenti hanno lasciato Casa Milan.
Gustavo Gomez sarebbe in viaggio verso il Brasile: il difensore è a un passo dal Palmeiras.
Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Marotta e Paratici, dirigenti della Juventus, sono arrivati da pochi minuti a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli sul trasferimento di Gonzalo Higuain.
Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, è pronta l'offerta della Roma per Suso.
Secondo le ultime indiscrezioni il Milan sarebbe sulle tracce di Rabiot, centrocampista del Psg.
Il Milan, soprattutto nel caso in cui si concretizzasse l'acquisto di Higuain, ha bisogno di cedere: via due tre Bacca, Kalinic e André Silva.
Leonardo Bonucci secondo Sky Sport non giocherà questa notte contro il Tottenham: la cessione alla Juventus è in dirittura d'arrivo.
Gustavo Gomez è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palmeiras.
C'è distanza, ancora, tra domanda di ingaggio ed offerta presentata, ma la sensazione che il Milan possa prendere lo svincolato Bernard, fantasista brasiliano classe 1992 ex Shakhtar Donetsk, è sempre più forte: il punto di 'TMW'.
Si limano gli ultimi dettagli per il passaggio del 31enne centravanti argentino Gonzalo Higuaín dalla Juventus al Milan. Per il 'Pipita', sempre in doppia cifra in Italia, pronto un super contratto ed un posto da titolare: le ultime.
Antonio Conte, esonerato dal Chelsea, viene accostato, insistentemente, alla panchina rossonera, nonostante questa sia occupata (bene) dal tecnico Gennaro Gattuso. Il manager salentino si prenderà un anno sabbatico? L'opinione di 'Tuttosport'.
Gonzalo Higuaín ad un passo dal trasferimento in maglia rossonera: prima, però, di poter firmare il suo nuovo contratto con il club di Via Aldo Rossi, dovrà risolvere la questione buonuscita con la Juventus. Il fratello è in azione.
Maximilian Meyer, centrocampista classe 1995, liberatosi il 1° luglio scorso a parametro zero dallo Schalke 04 e seguito a lungo dal Milan, è in procinto di firmare un contratto con le 'Eagles' di Londra: il punto della situazione.
Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994, si trasferirà al Milan in cambio di Leonardo Bonucci, che farà dunque ritorno a Torino: nella trattativa dovrebbe averla spuntata Leonardo; nessuna opzione di riacquisto per i bianconeri.
Giornata decisiva per vestire di rossonero il 'Pipita', Gonzalo Higuaín, centravanti argentino classe 1987 di proprietà della Juventus, nella maxi-operazione che include anche i due difensori centrali italiani: facciamo il punto!
Mario Giunta, giornalista di 'Sky Sport', ha fornito attraverso il suo account sul social network 'Twitter' degli importanti aggiornamenti sulla trattativa che dovrebbe portare a breve Gonzalo Higuaín a vestire la maglia del Milan.
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' notoriamente esperto di calciomercato, attraverso il suo account 'Twitter' ufficiale ha spiegato come sia in dirittura di arrivo la trattativa per Gonzalo Higuaín in rossonero.
Bernard, talento brasiliano classe 1992, si svincola dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque stagioni e piace ai rossoneri: una clip con i suoi gol più belli proposti dalla redazione di 'GazzettaTV': destro, sinistro, punizione, segna in tutti i modi!
La Roma punta Jesús Suso: il club giallorosso, su iniziativa del direttore sportivo iberico Monchi, vorrebbe arrivare all'esterno spagnolo del Milan offrendo, in cambio, soldi più il cartellino dell'argentino Diego Perotti: il punto.
Bernard Anício Caldeira Duarte, svincolato dopo cinque anni allo Shakhtar Donetsk, vicino al trasferimento al Milan: ecco come la stampa italiana ha presentato, questa mattina, l'operazione per il brasiliano classe 1992.
Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro classe 1997, reduce da una stagione in prestito nella fila dell'Hellas Verona, è pronto a fare nuovamente i bagagli per giocare, stavolta, nella cadetteria agli ordini dell'ex rossonero Alessandro Nesta.
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non sembra essere particolarmente turbato dall'eventuale cessione di Gonzalo 'Pipita' Higuaín al Milan: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero direttamente dagli Stati Uniti.
Forte pressing del Milan, tra il pomeriggio, la sera e la nottata di ieri, su Gonzalo Higuaín: la Juventus resta in attesa. Vicino alla conclusione anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: il punto secondo la 'rosea'.
Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato nella notte italiana da Minneapolis, Minnesota, alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro il Tottenham: nei suoi pensieri anche le manovre di mercato del club.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il Milan è molto vicino a chiudere con la Juventus l'acquisto di Gonzalo Higuaín, 31enne centravanti argentino messo alla porta dai bianconeri dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Il 'Pipita' (18 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di euro, da esercitare nella prossima stagione.
Il fratello-agente di Higuaín, Nicolas, , con il responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, e tutto lascia pensare ad una felice conclusione della trattativa. Il sì di Higuaín ai rossoneri sbloccherà anche lo scambio tra Leonardo Bonucci, che farà ritorno alla Juventus, e Mattia Caldara, il quale, al contrario, si trasferirà a Milanello alla corte di Gennaro Gattuso (clicca per le sue dichiarazioni in conferenza stampa dall'America).
Il Milan, però, stringe i tempi anche per il brasiliano Bernard: ieri il club di Via Aldo Rossi , gli è stato proposto un contratto; su di lui c'è anche il Chelsea, ma si può chiudere. Quindi, i rossoneri dovranno giocoforza sfoltire un po' la rosa: può partire (in prestito) il giovane portiere Alessandro Plizzari, che , così come Gustavo Gómez: sembrava destinato al Cagliari, invece andrà al Palmeiras in .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA