- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, vista l’impossibilità di arrivare a , il Milan, alla ricerca di un attaccante per la sessione invernale di calciomercato, avrebbe già attivato il piano B.
Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, avrebbe infatti telefonato a Giuseppe Bozzo per chiedere la disponibilità di un suo assistito, Fabio Quagliarella, classe 1983, a trasferirsi a Milano a gennaio. Il giocatore sarebbe stato prescelto perché si integrerebbe bene sia con Gonzalo Higuaín sia con Patrick Cutrone non eclissando né l'uno né l'altro.
Quagliarella, già 8 gol in questo campionato, e dietro soltanto a Cristiano Ronaldo nella speciale classifica gol + assist (15 CR7, 13 l’attaccante campano), è in scadenza di contratto con la Sampdoria e vorrebbe un contratto fino al 30 giugno 2020.
Il Milan, però, come per tutti gli ‘Over 30’, preferirebbe, al momento, offrire sei mesi di contratto. I blucerchiati, ha riferito ‘Sport Mediaset’, non si opporrebbero alla cessione di Quagliarella per consentire a Gregoire Defrel ed a Dawid Kownacki di avere più spazio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA