Il Milan pensa in grande. Molto dipenderà dalla sanzione Uefa (), ma nel caso in cui la sentenza non fosse troppa dura, il club rossonero potrebbe pensare non solo a Zlatan Ibrahimovic, ma anche ad Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. Come detto più volte nel corso della mattinata, c'è la volontà dello svedese di tornare a vestire la maglia rossonera, tuttavia l'attaccante aspetta la telefonata di , che potrebbe a quel punto risolvere il suo contratto con i Los Angeles Galaxy.
archivio2018
Calciomercato – Milan, non solo Ibrahimovic: si pensa anche a Vidal
Il Milan di Elliott continua a pensare in grande: oltre a Zlatan Ibrahimovic si valuta il profilo di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. Le novità
VIDAL - Per quanto riguarda invece Arturo Vidal, la situazione potrebbe avere un'accelerata nei prossimi giorni. Secondo quanto viene scritto da Tuttosport, il Milan sta valutando se puntare o meno sul centrocampista, che è scontento della sua situazione al Barcellona: il cileno, infatti, sta giocando davvero poco e dunque il club blaugrana potrebbe anche decidere di accettare offerta che preveda un prestito con diritto di riscatto, opzione ideale per i rossoneri visto i problemi con l'Uefa. Vedremo cosa succederà, ma il Milan ci pensa molto seriamente.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA