- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come noto, ormai da tempo, Milan e Juventus hanno fatto scattare un’offensiva per arrivare ad Adrien Rabiot, centrocampista centrale classe 1995, francese, di proprietà del PSG, giudicato come uno dei migliori talenti, nel ruolo, nell’intero panorama calcistico mondiale.
Rabiot, cresciuto nel vivaio del sodalizio transalpino, è in scadenza di contratto e, pertanto, dal 1° luglio 2019 sarebbe libero di scegliere la propria destinazione: la sua condizione di calciatore in regime di svincolo, ovviamente, gli consente di poter chiedere un ingaggio più alto al club che se ne accaparrerà i diritti.
Nelle ultime settimane, rossoneri e bianconeri, così come il Barcellona, fortemente interessato al giocatore, si sono sentiti chiedere dalla madre Veronique, agente di Rabiot, netti a stagione. Un po’, troppo, forse, visto il valore del giocatore, comunque alto, ma non certamente al punto tale da legittimare un investimento economico di tale portata.
In queste ore, però, qualcosa sembra essere cambiato. E non sembrano arrivare belle notizie per Milan e Juventus. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com', infatti, il PSG, per mezzo del direttore sportivo Henrique Antero, avrebbe fatto sapere all’entourage di Rabiot di volersi avvicinare alla richiesta di ingaggio del ragazzo e, in virtù di ciò, il giocatore sta riflettendo sul possibile rinnovo con i Campioni di Francia in carica.
Qualora sfumasse , comunque, il Milan non si farebbe cogliere impreparato: il responsabile dell’area tecnico-sportiva Leonardo, infatti, sta puntando forte su un top player di fama mondiale. !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA