archivio2018

Calciomercato Milan – Obiettivo esterno: piacciono anche Promes e Martial

Quincy Promes
Quincy Promes ed Anthony Martial, oltre Samu Castillejo, nel mirino del Milan di Leonardo e Paolo Maldini per rinforzare la batteria degli esterni d'attacco

Daniele Triolo

In questi ultimi giorni di calciomercato il Milan dovrà completare il proprio organico con un paio di acquisti: quasi finalizzato l'arrivo di Tiémoué Bakayoko a centrocampo (clicca per seguire il suo primo, vero giorno da giocatore rossonero), il club di Via Aldo Rossi, adesso, punterà dritto su un esterno offensivo, ruolo in cui l'organico a disposizione di Gennaro Gattuso è al momento un po' carente.

Il primo obiettivo del Milan sembrerebbe essere Samu Castillejo, per il quale c'è già in piedi una trattativa con il Villarreal: attualmente, però, . Ecco perché Leonardo e Paolo Maldini, responsabili dell'area tecnica e del mercato del Diavolo, si stanno tenendo aperte altre piste, altrettanto importanti e di livello. In particolare, come sottolineato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', al Milan piacciono Quincy Promes ed Anthony Martial.

Quincy Promes, classe 1992, olandese, è in forza allo Spartak Mosca: ci sono già stati ma il club russo, per lasciarlo andare, vorrebbe 25 milioni di euro. Martial, classe 1995, francese, è legato al Manchester United da un solo anno di contratto, vorrebbe andare via per giocare di più visti anche i rapporti piuttosto freddini con José Mourinho, ma i costi dell'operazione, specialmente in termini di ingaggio, per il Milan .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di