Sempre in primo piano Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sta dimostrando grande attaccamento alla maglia, visto che come ha svelato lo stesso sta giocando grazie a degli anti-infiammatori, tuttavia la sua permanenza al Milan è incerta.
archivio2018
Calciomercato Milan – Offerta del West Ham per Kessie: le novità
OFFERTA - Secondo quanto viene riportato da tuttomercatoweb.com, il West Ham avrebbe offerto al Milan 35 milioni di euro, ma la proposta viene considerata troppo bassa dai rossoneri: inoltre ci sarebbe anche l'interesse del Beijing Gouan, ma Kessie vuole rimanere a giocare in Europa. Insomma, sull'ivoriano ci sono gli occhi di tanti club tra cui Paris Saint Germain e Arsenal, e dunque in estate tutto potrebbe cambiare al fronte di un'offerta importante.
RINNOVO - Ricordiamo che l'ivoriano aveva trovato un accordo con la vecchia proprietà che prevedeva un prolungamento fino al 2023 con un ritocco dell'ingaggio a circa 3 milioni di euro, ma il cambio della dirigenza ha messo il stand by la situazione. C'è l'intenzione di rinnovare il contratto al giocatore, visto l'importanza che ha l'ex Atalanta nello scacchiere tattico di Gennaro Gattuso, tuttavia non siamo ancora vicini alla fumata bianca.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA