- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Carlo Pellegatti, giornalista notoriamente informato delle vicende in casa Milan, ha parlato della da parte della società rossonera, correlandola al prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, a Milano.
"Testimonial silente, secondo me, sarà proprio Zlatan Ibrahimović. Questa notizia mi fa pensare che il Milan punti su un grande nome come appeal per spingere gli abbonati a venire a ‘San Siro’ per gustarsi il girone di ritorno - ha sottolineato Pellegatti -. Proprio il potrebbe essere il secondo debutto in maglia rossonera di Ibra. Nessuno mi può convincere del contrario. Proprio Gennaro Gattuso aveva detto a qualcuno che Ibrahimović era vicino già un mese fa. Non è stato ufficializzato niente, ma sembra ormai assodato il rientro di Ibra”.
Pellegatti ha quindi incalzato: “La dirigenza rossonera è spinta ad operare in maniera importante del mercato grazie a Gattuso e ai suoi ragazzi, che sono partiti dalla quinta giornata in ottava posizione . Tanto ha lavorato Gattuso di testa, di gambe, di mentalità e di spirito di sacrificio. C'è stato un rapporto direttamente proporzionale tra gli infortuni e la posizione in classifica”.
“Tornando a Zlatan, ormai attendiamo solo l'annuncio. Probabilmente arriverà dopo la sentenza UEFA, che dovrebbe arrivare entro metà dicembre - ha concluso Pellegatti -. Abbiamo tutti la pelle d'oca all'idea del ritorno di Ibrahimović”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA