È quasi tutto pronto per l’arrivo di Lucas Paquetá, centrocampista offensivo classe 1997, in Italia. Il Milan, che lo ha prelevato per 35 milioni di euro dal Flamengo, ha fortemente bisogno del suo talento per tentare, sin da subito, di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
archivio2018
Milan-Paquetá, ci siamo: ecco il giorno dello sbarco in Italia
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Paquetá, che nella sua esperienza meneghina dovrebbe indossare la casacca numero 39, quella dei suoi esordi nel ‘Mengão’, club con cui è giunto secondo nel ‘Brasileirão’ 2018 dietro il Palmeiras campione, dovrebbe sbarcare a Milano nella giornata di domenica 9 dicembre.
Successivamente, presumibilmente lunedì mattina, 10 dicembre, dovrebbe svolgere le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi. Il giovane talento brasiliano prenderà contatto con la città, con la nuova realtà, con le strutture del Milan e poi ripartirà per Rio de Janeiro per essere pronto, a disposizione di Gennaro Gattuso, a gennaio, quando si riaprirà ufficialmente la finestra di calciomercato.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA