- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Lucas Paquetá, centrocampista classe 1997, non ce l’ha fatta a regalare il titolo nazionale, il ‘Brasileirão’ 2018, al suo Flamengo, giunto dietro al Palmeiras in classifica (). Il numero 11 del ‘Mengão’, ora, è atteso da una nuova avventura: sarà in Italia, con la maglia del Milan.
Prima di partire per Milano, però, Paquetá ha voluto salutare e ringraziare i suoi attuali tifosi. Queste le dichiarazioni della stellina brasiliana a ‘globoesporte.com', rilasciate al termine della gara vinta, inutilmente, per 2-0 in casa del Cruzeiro con la doppietta di Éverton Ribeiro.
“Sono stati dodici anni al Flamengo, sono a casa da molto tempo. Devo solo ringraziare tutta l’istituzione del Flamengo per quello che ha fatto per me. Non è un addio, ma sarà soltanto un arrivederci”.
“Abbiamo collezionato alcuni bei risultati - ha proseguito Paquetá parlando del secondo posto in classifica del Flamengo -, oggi abbiamo raggiunto il record di punti nella storia del Flamengo (72). Sfortunatamente, non abbiamo vinto il titolo. E fa molto male. L’obiettivo principale è sempre quello di vincere titoli e dare allegria ai tifosi, ma sono sicuro che quando il Flamengo vincerà il primo titolo, andrà bene e la gente festeggerà molto.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA