- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan in vista del mercato di gennaio torna a pensare a Davide Baselli. Il centrocampista del Torino classe '92 - secondo 'Tuttomercatoweb.com' - i rossoneri starebbero pensando al regista granata come rinforzo nella mediana. In estate il Milan aveva provato a chiedere informazioni sul ragazzo, salvo poi tirarsi indietro dopo la richiesta di 25 milioni del club di Cairo. Ora, i rossoneri potrebbero farsi sotto nuovamente visto un possibile abbassamento delle pretese del Torino.
Il Milan ha già rinforzato il centrocampo con Lucas Paquetà, e i nomi che circolano sono sempre quelli di Ramsey - parametro zero a giugno visto che - Barella, per lui , e il giovane Tonali, ma anche sul talento del Brescia la concorrenza non manca. Un restyling a centrocampo dovuto soprattutto a molti giocatori che a giugno saranno liberi di firmare a parametro zero come Bertolacci e Montolivo, a cui va aggiunto José Mauri mai impiegato. magari già a gennaio, ed ecco che il Milan si vuole cautelare con un sostituto.
Baselli è un nome che torna di moda, che conosce molto bene il nostro campionato dopo diversi anni di esperienza col Torino. Sul taccuino di Leonardo è finito anche un talento ivoriano del Tolosa: Ibrahim Sangaré!
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA