- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Con gli infortuni rimediati da Caldara prima e Musacchio poi (leggi il comunicato sul suo stop), il Milan è obbligato a intervenire sul mercato a gennaio. Al momenti Gattuso può contare su Romagnoli e Zapata come centrali difensivi, Rodríguez adattabile ma in una difesa a 3 e il croato Simic, in questa stagione mai impiegato se non in Primavera.
I NOMI - Troppo poco se si vuole puntare al quarto posto e allora Leonardo e Maldini dovranno urgentemente fare qualcosa nella breve finestra di gennaio. Rodrigo Caio del San Paolo rimane in pole position, mentre gli altri nomi - riportati questa mattina dal 'Corriere dello Sport' - sono Benatia e Bailly, poco utilizzati da Juventus e Manchester United.
OCCHIO ALLA UEFA - Le operazioni di mercato dovranno, comunque, essere fatti con un occhio alla sentenza UEFA che arriverà nei primi giorni di dicembre. Scontata una pesante multa, ma non è da escludere anche qualche limitazione sul mercato. Inoltre, in primavera il Milan dovrà affrontare un nuovo giudizio della UEFA per il triennio 2015-18: il club deve stare, quindi, molto attento a come si muoverà.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA