archivio2018

PSG, Tuchel ammette: “Momento difficile con Rabiot’. E su di lui piomba anche l’Arsenal

Daniele Triolo

Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, dovrebbe lasciare la Francia già a gennaio: Milan vigile, ma cominciano a premere i club di Premier League
01:11 min

Adrien Rabiot, 23enne centrocampista del PSG, in scadenza di contratto con il club presieduto da Nasser Al-Kheläifi, dovrebbe lasciare la Francia ed il sodalizio transalpino . Questo è quanto si evince dai ‘rumors’ di mercato degli ultimi giorni: da gennaio, teoricamente, Rabiot, che ha rifiutato il rinnovo con il PSG, potrà accordarsi con chi vuole ma, nelle ultime ore, sembra che stia destinato ad andare via subito previa pagamento di un indennizzo di circa 10-15 milioni di euro alla società parigina.

In Italia Rabiot piace sempre a Juventus, Inter, e Roma, mentre, in Spagna, è il il club che si è mosso su di lui con maggiore decisione. Attenzione, però, perché per il numero 25 della formazione di Thomas Tuchel cominciano ad insistere anche dalla Premier League: nella fattispecie, sarebbero Arsenal e Tottenham i club maggiormente interessati ad acquisire il suo cartellino. Ma cosa ne pensa di tutto questo il tecnico Tuchel?

L’ex allenatore di Mainz e Borussia Dortmund, a proposito della situazione di Rabiot al PSG, ha detto: “Tornerà in gruppo e giocherà contro lo Strasburgo. Quando bisogna prendere decisioni difficili su un calciatore le relazioni cambiano, quando non gioca non è di buon umore. Secondo me, il nostro rapporto è buono, anche se riconosco che stiamo vivendo un periodo un po' difficile”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android