- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Mino Raiola, agente campano, nel corso dell’incontro con la dirigenza del Milan per parlare dell’operazione di , del prossimo rinnovo di e della trattativa per riportare a Milano il fuoriclasse svedese , avrebbero intavolato un altro possibile discorso di mercato.
Raiola, infatti, avrebbe proposto ai rossoneri Kenny Tete, terzino destro (ma in grado di giocare anche centrale o terzino sinistro) classe 1995, in forza all’Olympique Lione, nella Ligue 1 francese, e nel giro della Nazionale olandese. Tete, l’anno scorso, aveva disputato ben 31 gare ma, in questa stagione, è poco considerato dal tecnico dell’OL, Bruno Génésio.
Soltanto due, infatti, le presenze totalizzate (una in Champions League, una in campionato), per soli 166’ trascorsi sul terreno di gioco. Il nome di Tete, cresciuto nella scuola dell’Ajax, non avrebbe scaldato Leonardo e Paolo Maldini, i quali, però, avrebbero preso nota nel caso in cui il Milan si ritrovasse ‘costretto’ a reperire giocatori ‘low cost’ nella prossima finestra trasferimenti.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA