Il Milan, come noto, sta seguendo da vicino Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 che, a fine stagione, , lascerà l’Arsenal a parametro zero. Sul giocatore, che piace anche alla Juventus, nel campionato italiano, , sembrerebbe essere piombato però anche l’Everton.
archivio2018
Dall’Inghilterra – Attento Milan, per Ramsey si inserisce l’Everton: i dettagli
I ‘Toffes’, al momento, secondo quanto riferito dal ‘Sun’, sarebbero il club in vantaggio nella corsa al cartellino (gratuito) del calciatore gallese poiché pronto a mettere sul piatto un’offerta difficilmente pareggiabile dalle altre contendenti. Per convincere Ramsey ad indossare a trasferirsi sulla sponda blu di Liverpool, infatti, l’Everton avrebbe proposto al suo entourage un contratto da nababbo.
La società della Merseyside pagherebbe ben 17 milioni di euro alla firma e poi garantirebbe a Ramsey un contratto di cinque anni per circa 9 milioni di euro netti a stagione, pari a 150mila sterline alla settimana. L’Everton, per evitare di partecipare ad aste con le altre società interessate, potrebbe anche anticipare l’arrivo di Ramsey a gennaio, versando 15 milioni di euro nelle casse dei ‘Gunners’.
Proposte, queste, che difficilmente Milan e Juventus potranno e vorranno pareggiare. Ecco perché i rossoneri, al contempo, tengono in caldo un’alternativa di prestigio: !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA