archivio2018

Retroscena Paquetá: Leonardo ha battuto tre top club europei

Lucas Paquetá Flamengo
Lucas Paquetá, in queste ore, arriverà in Italia e domani sera assisterà a ‘San Siro’ a Milan-Torino. E pensare che avrebbe potuto giocare altrove …

Daniele Triolo

Nelle prossime ore Lucas Paquetá, centrocampista offensivo brasiliano classe 1997 che il Milan ha prelevato per 35 milioni di euro dal Flamengo, . Domani sera, alle ore 20:30, sarà a ‘San Siro’ per assistere a e per prendere contatto con la nuova realtà italiana.

I tifosi del Milan lo aspettano con ansia: il giocatore, 10 gol e 4 assist tra ‘Brasileirão’ e Copa Libertadores 2018, prenderà la maglia numero 39 e potrà fornire al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, .

Paquetá, come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato convinto a venire al Milan dal connazionale Leonardo, dirigente del club di Via Aldo Rossi, e si è fatto anche con Ricardo Kakà, suo ‘illustre predecessore’ nella città meneghina.

La ‘rosea’ oggi in , intanto, ha rivelato un retroscena di mercato: Leonardo, per Paquetá, ha bruciato la concorrenza di PSG, Liverpool e Barcellona sfruttando le proprie conoscenze ed i contatti in Sudamerica. Obrigado, Leo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di