Il terzino sinistro elvetico Ricardo Rodríguez, classe 1992, ha disputato una prima stagione rossonera in chiaroscuro. L'ex Wolfsburg, prelevato un anno fa per 15 milioni di euro, ha alternato buone prestazioni a momenti di blackout totale, facendo, a più riprese, interrogare la società sulla bontà della scelta fatta nell'estate 2017.
archivio2018
Calciomercato Milan – Ricardo Rodríguez, una possibile plusvalenza
Ora, però, i vertici societari sono cambiati ed il ragazzo sembra essere più convinto che mai di restare al Milan: il numero 68, infatti, avrebbe rispedito al mittente le offerte di e perché targato Elliott Management Corporation che, come prime mosse, ha visto il rientro in società, come responsabili dell'area tecnico-sportiva, di Leonardo e Paolo Maldini.
Secondo 'Tuttosport', però, vendere Ricardo Rodríguez potrebbe giovare al Milan: in primo luogo, perché vendendolo ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro, si genererebbe una discreta plusvalenza per le casse del club di Via Aldo Rossi; in seconda battuta perché, con la contemporanea presenza in rosa di Ignazio Abate, Andrea Conti, Davide Calabria, Ivan Strinić e Luca Antonelli, lo svizzero potrebbe anche essere 'di troppo'.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA