archivio2018

Calciomercato Milan – Rinforzi a centrocampo: Paredes subito, Ramsey a giugno

Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo (credits: GETTY Images)
Il Milan valuta alcuni profili a centrocampo in vista del futuro immediato e non solo: Paredes può arrivare già a gennaio, mentre Ramsey a giugno

Alessio Roccio

Il mercato in casa Milan è sempre uno dei temi principali e di grande discussione, soprattutto da quanto questa estate si è insediata la nuova proprietà e con l'arrivo di Leonardo e Maldini. L'infortunio di Lucas Biglia - elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso - si è dimostrato ben più grave del previsto (). Facile, dunque, prevedere che i rossoneri cercheranno un giocatore con le sue caratteristiche per gennaio.

Come riporta questa mattina 'Tuttosport', dall'Inghilterra sono pressoché sicuri che Aaron Ramsey seguirà il suo ex dirigente Ivan Gazidis e dall'Arsenal andrà al Milan. Un'ipotesi sempre più concreta, ma che andrà discussa vista l'alta richiesta di ingaggio da parte del centrocampista gallese, che non rinnoverò con i Gunners. Ramsey secondo il quotidiano piemontese avrebbe chiesto 5 milioni a stagione, operazione da discutere per giugno.

Il nome di attualità e che potrebbe arrivare a gennaio è quello di Leandro Paredes, centrocampista argentino del '94 già ammirato in Italia con le maglie di Empoli e Roma. Il regista è in rotta con lo Zenit di San Pietroburgo e la richiesta di 30 milioni per il suo cartellino potrebbe essere abbassata. Inoltre, il ragazzo ha già espresso più volte il suo gradimento di tornare in Italia. Non solo Paquetà, dunque, il Milan si muove anche su altri profili, decisamente interessanti.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di