- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alessio Romagnoli, classe 1995, è, probabilmente, non soltanto uno dei difensori più forti della Serie A, bensì dell’intero panorama calcistico europeo. Il giovane capitano del Milan, come noto, è da tempo oggetto del desiderio del Manchester United di José Mourinho, per rinforzare la difesa dei ‘Red Devils’.
Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da ‘The Sun’, al Manchester United si sarebbe aggiunta, nella corsa al cartellino di Romagnoli, sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022, anche un’altra squadra di Premier League: il Chelsea di Maurizio Sarri, da sempre estimatore dell’ex centrale di Roma e Sampdoria.
Il Chelsea, infatti, per ‘The Sun’, dovrà presto rinunciare a Gary Cahill, che dovrebbe lasciare i ‘Blues’ o a gennaio o, al massimo, a fine stagione, e deve fare fronte ai mal di pancia del danese Andreas Christensen, il quale, dopo essere stato titolare fisso, o quasi, con Antonio Conte, ora vede poco il campo a ‘Stamford Bridge’ ed avrebbe chiesto di andare via.
Chi meglio di Romagnoli per rimpiazzarlo? Difficile, però, che il Diavolo si privi del suo leader difensivo: più probabile, magari, che parta Mateo Musacchio, anch’egli richiesto in Inghilterra. !
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA