- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dalle colonne del ‘Il Secolo XIX’, in occasione dell’ultima sfida tra Milan e Genoa, vinta per 2-1 dai rossoneri nel recupero con una rete di Alessio Romagnoli, il club meneghino avrebbe chiesto informazioni al Presidente rossoblu, Enrico Preziosi, su Christian Kouamé.
Classe 1997, attaccante ivoriano, Kouamé ha infatti impressionato la dirigenza milanista per velocità, tecnica e capacità di dialogare con i compagni (2 gol e 5 assist tra Serie A e Coppa Italia, finora, per l’ex Cittadella). La risposta giunta da Preziosi, però, sarebbe stata totalmente negativa. Corroborata, poi, dalle dichiarazioni rilasciate questa mattina al quotidiano genovese.
"Kouamé è una stella, con enormi margini di miglioramento - ha dichiarato Preziosi - È generoso e ha una fisicità diversa dagli altri, uno strapotere fisico che impressiona. In più è molto duttile. Sono convinto che quest'anno farà grandi cose ma sarà nella prossima stagione che ci darà maggiori soddisfazioni. Di mercato non se ne parla, resterà con noi”. Il Milan sarebbe stato anche disposto a prendere Kouamé a gennaio e lasciarlo al Genoa fino a fine stagione.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA