archivio2018

Rotto Musacchio, Milan su Benatia: la formula del possibile trasferimento

Medhi Benatia Juventus
Mateo Musacchio k.o. per almeno due mesi, il Milan necessita di un difensore: in lizza per una maglia rossonera anche il marocchino Medhi Benatia

Daniele Triolo

Si pensava che, dopo lo scontro con Franck Kessié sul terreno del ‘Benito Villamarín’ di Siviglia in occasione della sfida di Europa League contro il Betis, il 28enne difensore centrale ispano-argentino del Milan, Mateo Musacchio, avesse riportato dei problemi alla testa che ne avrebbero pregiudicato l’impiego domenica sera nel big match di ‘San Siro’ contro la Juventus.

Fortunatamente, gli esami a cui è stato sottoposto Musacchio . Purtroppo, però, in casa Milan questo è un momento dove piove sempre sul bagnato: nella caduta, infatti, Musacchio si è procurato che terrà fuori l’ex centrale del Villarreal, pronto a sottoporsi a terapia conservativa, . Se non di più, visto che potrebbe essere costretto ad operarsi.

A gennaio, dunque, il Milan, che comincia a ritrovarsi con un organico ridotto all’osso, dovrà necessariamente tornare sul mercato per reperire un nuovo centrale di difesa. , andrebbe registrato, secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, un tentativo per Medhi Benatia, 31enne difensore marocchino ex Udinese, Roma e Bayern Monaco.

Benatia, che nei giorni scorsi perché, alla Juventus, vede poco il campo, potrebbe lasciare dunque Torino a gennaio e, in tal caso, il Milan sarebbe pronto ad effettuare un affondo. Il giocatore, solido ed esperto a livello internazionale, potrebbe abbracciare la causa rossonera con la formula del prestito con eventuale obbligo di riscatto.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di