La stagione è in corso e le partite sono tante, ma il Milan, come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, si sta muovendo per rafforzare la squadra in vista del mercato di gennaio, considerando l'emergenza infortuni che ha colpito la compagine di Gattuso. Nelle ultime settimane sono sempre più costanti i contatti tra il club rossonero e il Chelsea per due giocatori: Fabregas e Christensen .
archivio2018
Calciomercato Milan – Salgono le quotazioni di Fabregas: le novità
FABREGAS - Il centrocampista è in scadenza a giugno, ma il Milan avrebbe la necessità di portarlo a vestire la maglia rossonera già nel mese di gennaio. I due club stanno parlando costantemente, con i londinesi che vorrebbero circa 10 milioni, tuttavia l'ostacolo maggiore è rappresentato dall'ingaggio: Fabregas guadagna 8 milioni all’anno e Leonardo e Maldini devono stare molto attenti con l'Uefa e il rispetto del fair play finanziario. La sensazione, però, è che il Milan cercherà in ogni modo di convincere l'ex Arsenal a giocare in Serie A.
CHRISTENSEN - Il danese è probabilmente l’obiettivo principale della difesa per il Milan di Leonardo. La trattativa sembra essere a buon punto, anche perchè i rossoneri hanno l’esigenza assoluta di inserire un centrale in rosa dopo gli infortuni di Mateo Musacchio e Mattia Caldara.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA