Ieri si era sparsa la voce secondo cui Usain Bolt, classe 1986, pluricampione olimpico e mondiale di atletica leggera, oggi ‘convertitosi’ in calciatore, .
archivio2018
Calciomercato Milan – Sfuma la suggestione Bolt: potrebbe andare al Valletta FC
Questo perché l’ex sprinter giamaicano, oggi attaccante in Australia con la maglia dei Central Coast Mariners, in base alle dichiarazioni del suo agente, sarebbe stato contattato da un club del sud Europa, che punta alla qualificazione in Champions League, il quale avrebbe di recente cambiato proprietà e che presto sarà impegnato in una finale di coppa nazionale.
Tutti gli indizi, dunque, sembravano poter portare anche al Milan. Operazione che, sempre secondo i bene informati, avrebbe potuto anche essere avallata dalla PUMA, sponsor tecnico sia del club di Via Aldo Rossi sia del fantastico atleta giamaicano. In realtà, la suggestione di vedere Usain Bolt sfrecciare sul prato verde di ‘San Siro’ è già sfumata.
Ghasston Slimen, CEO del Valletta FC, ha infatti confermato a ‘ESPN’ l’interesse della sua società, uscita dunque allo scoperto, aggiungendo: "Un campione è sempre il benvenuto e al Valletta FC pensiamo che nulla sia impossibile". A Bolt è stato offerto un contratto biennale. Il Milan, per l’attacco, dunque si rivolgerà … ad altre piste, una su tutte quella più desiderata tra i propri tifosi: Zlatan Ibrahimović. .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA